Foto: Rai

L’attrice parla della sua carriera nella commedia italiana.

Nel corso dell’odierna puntata di Vieni da me, il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo, Marina Suma si è sottoposta all’intervista della cassettiera. L’attrice ha ripercorso la sua lunga carriera, che l’ha portata a recitare con artisti del calibro di Lello Arena, Johnny Dorelli, Carlo Verdone, Jerry Calà e Adriano Celentano.

A proposito del Molleggiato, la Suma ha raccontato un retroscena: “Con Adriano ho girato un film a episodi, Sing Sing: ricordo che all’epoca sua moglie Claudia Mori era un po’ gelosina e ogni tanto veniva a controllare sul set. Ma anche io allora ero fidanzata”. Su Jerry Calà ha invece dichiarato: “Non ho mai avuto una storia con lui. C’è stato il corteggiamento classico, nulla di che”.

Loading...

Rita Ora donna uccello ruba la scena a tutte sul red carpet | ESPLORA

Foto: Youtube

Le immagini dell’incontro tra Asia Argento e Carlos Corona | LEGGI

Marina ha lavorato con tanti attori famosi, da Renato Pozzetto a Jonny Dorelli, e ha vinto diversi premi tra cui il David di Donatello e il Nastro d’argento. Oggi, la sua esperienza televisiva è ormai chiusa e l’attrice si dedica alle sue passioni che mostra spesso anche sul suo profilo Instagram.

Michelle Hunziker, bellezza in rosso sui social |LEGGI

La decisione di allontanarsi dal mondo televisivo è arrivata dopo il 2003, quando l’attrice, all’epoca 43enne, aveva deciso di intraprendere la fecondazione eterologa. Ma proprio nel 2004 la legge 40 la proibì in Italia, e la Suma dovette rinunciare: “Ho fatto di tutto e di più, ma poi ho lasciato perdere. Ma va bene così, si vive in serenità anche senza figli”. Oggi comunque può godersi l’affetto delle nipoti che le hanno inviato a Vieni da Me un messaggio speciale.

Loading...