Foto: Ufficio Stampa

Anche la conduttrice ha subito la rabbia dei troll

“Se mi piacerebbe condurre il festival di Sanremo? Per il momento no, grazie”. Così risponde Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da Me, ospite della trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora. Un’intervista tutta basata sulla sua vita professionale, che in questo momento sembra andare a gonfie vele, tra televisione, blog e librerie. Da poco è fuori il suo primo libro, Gli uomini sono come le lavatrici. Ma non è sempre andata così.

Il suo nuovo programma Vieni da Me, format pomeridiano in cui intervista personaggi famosi e non, infatti è partito con qualche difficoltà. “All’inizio è così per tutte le cose nuove, ma ora siamo felici, siamo all’11% pieno. Detto questo però mi aspettavo più clemenza da parte dei social” ha detto la conduttrice, solitamente molto amata. 

Loading...

Patrizio Oliva, il pugile si confessa: “Mio padre era un violento”|LEGGI

 
Foto: Instagram

Marco Carta: “Mio padre aveva un’altra famiglia e un altro figlio”|SCOPRI 

Poi aggiunge: “Gli utenti si lamentavano perché avevo lasciato un programma di successo, ma nella vita si cambia. A Detto Fatto non sapevo più cosa dare mentre questo è un programma che sento più nelle mie corde, è proprio il mio programma”. Caterina usa molto spesso Instagram per comunicare con i suoi fan, ha letto quindi di prima mano tutte le reazioni, e non tutte sono state positive.

Martina Suma: “Claudia Mori era gelosa. Jerry Calà mi ha corteggiata.”|LEGGI

Adesso al timone di Detto Fatto, arrivato alla sua settima edizione, c’è Bianca Guaccero, attrice e presentatrice. Non sappiamo cosa farà nel futuro Caterina Balivo, ma siamo certi che lo farà con il coraggio che la contraddistingue, senza farsi fermare dalle critiche, che la scalfiscono, ma non la abbattono mai.

 

Loading...