Foto: Ufficio Stampa

La cantante sarà accompagnata dal Danila Satragno Trio

Danila Satragno, vocal coach di alcuni tra i più grandi artisti della musica italiana (tra cui Jovanotti, Giuliano Sangiorgi, Orella Vanoni, Arisa, Annalisa e molti altri) e vincitrice dell’Italian Jazz Awards per la categoria Best Jazz Singers, si esibirà in concerto a Milano in occasione della serata Jazz Melodies, all’interno della raffinata cornice del Club Worknes. Accompagnata dal Danila Satragno Trio (composto da Loris Tarantino al pianoforte, Dino Cerruti al contrabbasso e Rudy Cervetto alla batteria), Danila interpreterà dei brani contemporanei indimenticabili in un linguaggio puramente jazzistico, rileggendo con un sound europeo gli standard dei più grandi compositori americani. 

Cantante, musicista e vocal coach, Danila Satragno è anche autrice di ‘Tu sei la tua voce’, il suo nuovo libro scritto insieme al mental coach numero uno in Italia, Roberto Re, e disponibile già in tutte le librerie e in formato e-book. ‘Tu sei la tua voce’ è un testo che rivela e insegna le tecniche di due grandi maestri che hanno cambiato la vita a migliaia di persone. “Ho dedicato la mia vita allo studio e alla ricerca dei colori della voce – afferma Danila – ho scritto questo libro per portarvi con me nel magico viaggio alla scoperta del pianeta voce e dei suoi mille segreti. Il fascino di una bella voce ha un potere immenso, con la forza della comunicazione potrete essere vincenti nella vita, nel lavoro, in famiglia e in amore”.

Loading...

Danila Satragno: “Conoscere la propria voce per conoscere se stessi” |LEGGI

 
Foto: Ufficio Stampa

Bebe Vio testimonial per sensibilizzare i giovani alla guida sicura |SCOPRI

Il metodo Vocal Care di Danila Satragno, unico ed esclusivo, insegna ad usare la propria voce in tutte le sue potenzialità e possibilità espressive. Utilizzato da migliaia di professionisti del canto e del parlato, questo metodo si rivolge a un pubblico molto ampio, sia di esperti che di amatori. Il libro svela che in realtà ognuno di noi può migliorare la propria voce e renderla un’alleata straordinaria per trasmettere emo­zioni, sicurezza, personalità e fascino nella nostra vita privata e professionale. Il segreto è un metodo testato da migliaia di persone che cura, potenzia e libera la voce fino alla sua massima espressività, e al contempo in­segna a gestire le emozioni e lo stress per comunicare al proprio interlocutore – o a un’intera platea – quello che più desideriamo, parlando o cantando.

Marina Suma: “Claudia Mori era gelosa. Jerry Calà mi ha corteggiata” |GUARDA

Danila Satragno, che per la profondità e la completezza del suo metodo ama definirsi vocal builder, e Roberto Re hanno unito le loro com­petenze per aiutarci a trasformare la nostra voce e farci ottenere risultati eccezionali nelle relazioni quotidiane, in pubblico e su un palco (come nel caso di veri professionisti quali atto­ri, cantanti, presentatori, deejay). Il Vocal Care, l’unico metodo scientifico per la cura della voce, di Danila Satragno e le tecniche di gestione emotiva di focalizzazione di Rober­to Re forniscono per la prima volta i segreti per un cambiamento radicale e sorprendente delle nostre capacità vocali e del nostro potere di sedurre, convincere, coinvol­gere, incantare tutti coloro che ci ascoltano.

Loading...