Foto: Rumors.it

Il suo legale: “Non è stata inversione a U”

“Giovedì sera, Michele è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui purtroppo la conducente dell’altro veicolo interessato, non è sopravvissuta.  Confidiamo nel lavoro della Magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro. Quanto accaduto ha certamente ed intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a Michele”.

Con questo comunicato apparso sul profilo Instagram di Michele Bravi, il suo team è intervenuto sull’incidente che ha coinvolto il cantante. Alla guida di un auto del servizio di care sharing avrebbe, secondo una prima ricostruzione, fatto un’inversione a U vietata in quel tratto di strada (ma il legale del cantante contesta la versione della polizia locale e parla di svolta a sinistra), colpendo una motociclista deceduta successivamente al pronto soccorso.

Loading...

Principe Carlo: “Il royal baby potrebbe chiamarsi anche Kylie o Shane” |LEGGI

Foto: Studio Cirasa

Eros Ramazzotti: “I nuovi cantanti? Mi piace Ghali che la periferia l’ha vissuta davvero” |LEGGI

Per ovvie ragioni gli impegni professionali presi in precedenza dal cantante saranno annullati e nello specifico:

Domenica 25 novembre 2018 || Milano @ Teatro Principe – ORE 17:00 – ANNULLATA

Domenica 25 novembre 2018 || Milano @ Teatro Principe – ORE 21:00 – ANNULLATA

Mercoledì 28 novembre 2018 || Roma @ Largo Venue – ORE 21:00 – ANNULLATA

Kanye West e Kim Kardashian donano 500.000 dollari ai vigili del fuoco |LEGGI

Trasmettiamo qui di seguito le informazioni su come ottenere i rimborsi dei biglietti.

MODALITA DI RIMBORSO:
-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre sabato 15 dicembre. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre sabato 15 dicembre 2018, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne.

Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa:

il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre sabato 15 dicembre 2018, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:

Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre sabato 15 dicembre 2018 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:

TicketOne S.p.A.

Via Vittor Pisani 19

20124 Milano

C.a. Divisione Commercio Elettronico

Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: info@vivoconcerti.com

Loading...