Il rapper omaggia il concorrente Marco, affetto da sindrome di Down

Chi ha seguito tutte le puntate di Tu si que vales ricorderà la promessa che Maria De Filippi aveva fatto a Marco Baruffaldi, un giovane cantante rap affetto da sindrome di Down che è rimasto solo con il papà, dopo la morte della sua mamma. 

Nella puntata precedente del talent show il giovane concorrente aveva già emozionato i giudici e il pubblico in studio con la sua canzone dedicata alla mamma ed aveva espresso il desiderio di poter duettare con J-Ax, incoraggiato nella sua idea da una attentissima Maria De Filippi.

Loading...

Belen Rodriguez: svelato il segreto delle sue iconiche onde |LEGGI

La conduttrice e giudice del programma Tu si que vales ha realizzato la promessa fatta a Marco, regalandogli un bellissimo duetto a sorpresa con l’aiuto di Ax, il quale ha scritto una strofa inedita appositamente per il ragazzo, emozionando tutto il pubblico a casa e in studio.

Michele Bravi coinvolto in un grave incidente stradale |LEGGI

Inizialmente Maria si era anche scusata con Marco per non essere riuscita a portare in trasmissione il suo cantante preferito, dicendo al ragazzo: “Ti manda tanti baci e tanti saluti. Lui ha tanti concerti ed è un po’ complicato ora fare il feat con te. In ogni caso noi volevano risentire la canzone se ti fa piacere”. E poi, appena Marco ha iniziato a cantare, sul palco è stato raggiunto dal rapper. Nel vedere il volto emozionato del concorrente, Gerry Scotti e Rudy Zerbi si sono lasciati andare ad un pianto di commozione, così come ha fatto Martin Castrogiovanni.

Un’inedita versione di ‘Chiara Ferragni’ a Quelli che il calcio |LEGGI

Dopo aver cantato il brano scritto da Marco, con l’aggiunta della nuova strofa scritta da J-Ax, il rapper fa una promessa in televisione: “Questa la registriamo e la puoi pubblicare con la mia voce. L’ho detto qui così la casa discografica non rompe le scatole”. Ora aspettiamo di sentire la canzone dei due rapper.

Roberta Mazzacane

Loading...