Foto: Mediaset

In arrivo la tredicesima puntata 

Questa edizione del Grande Fratello Vip si avvicina ormai alla fine, ma di certo quelle che non stanno finendo sono le sorprese. Mentre i personaggi usciti fanno il loro giro di interviste, svelando i dettagli più o meno privati e più o meno scabrosi delle loro vite prima del reality, nella Casa del Grande Fratello Vip la vita dei concorrenti rimasti va avanti. 

Il gruppo ha trascorso gli ultimi giorni in Caverna, tra momenti di riflessione e commozione, ma con anche tanto divertimento. Le lacrime, come sempre, non sono mancate durante questa edizione, e il Grande Fratello ha deciso di premiare in particolare quelle dello chef Andrea Mainardi, che sente molto la mancanza della sua famiglia e che ultimamente non è molto sereno. Qualche giorno fa, infatti, Mainardi ha litigato con Giulia Salemi.

Ivan Cattaneo: “A 13 anni mi hanno mandato in un ospedale psichiatrico” | LEGGI

Loading...
 
Foto: Mediaset

Parla Pierluigi Gollini, il fidanzato di Giulia Provvedi | SCOPRI

Al centro della puntata anche le insinuazioni di Lory Del Santo, che dentro la Casa sta coltivando una bellissima amicizia con Francesco Monte. Come al solito non mancheranno le sorprese … non sempre gradite. Infatti, oltre al verdetto del televoto che decreterà chi dovrà uscire dalla Casa tra Martina Hamdy, Stefano Sala e Walter Nudo, ci sarà ancora un’eliminazione a sorpresa.

Jane Alexander e la proposta indecente a un duo comico | LEGGI

La curiosità, però, oltre che per quello che succede dentro la Casa più spiata d’Italia, riguarda anche per quello che succede fuori. La scorsa settimana è stata eliminata Jane Alexander, che durante la sua convivenza forzata con gli altri coinquilini aveva messo in dubbio la sua relazione e aveva iniziato a provare dei sentimenti per Elia Fongaro, uscito prima di lei. Adesso molti telespettatori si chiedono se questa relazione si svilupperà o se Elia deciderà di chiuderla. Staremo a vedere. 

Loading...