Foto: Instagram

E gli hater la accusano di monetizzare la morte dell’ex

Nel giorno del Ringraziamento, lo scorso 22 novembre, Ariana Grande decide di ricordare l’ex fidanzato, il rapper Mac Miller, morto in seguito ad un’overdose pochi mesi fa. E lo fa postando nelle sue stories di Instagram una dolcissima foto che li ritrae insieme, durante il Ringraziamento del 2017. L’ex stellina di Nickelodeon scrive: “Mi manchi”. Ariana non ha mai parlato apertamente della morte di Mac, con cui si era lasciata appena sei mesi prima pur rimanendo in ottimi rapporti. Per la prima volta l’aveva fatto in una canzone: “Vorrei aver potuto dire grazie a Malcom, perché era un angelo”, dice nella prima strofa di Thank U, Next.

Non sono però mancati i commenti pungenti degli haters. Su Twitter, infatti, un utente l’ha accusata di stare cercando di “mungere questa m****”, cioè di stare cercando di guadagnare lucrando sulla morte del giovane. Non è stato l’unico commento del genere. “Prego perché voi non dobbiate mai avere a che fare con qualcosa di simile e vi invio pace e amore” è stata la risposta della giovanissima cantante.

Loading...

Mac Miller: il giovanissimo rapper è morto all’età di 26 anni | LEGGI

Foto: Instagram

Ariana Grande: Thank U, Next è il suo nuovo singolo | SCOPRI

E’ chiaro però che Ariana è rimasta ferita e probabilmente irritata da questi commenti. Poco dopo, infatti, ha scritto: “Parte della m**** che leggo qui sopra mi fa sentire male allo stomato. Mi fa paura il modo in cui certe persone pensano e un sacco di volte non mi piace questo mondo. Se solo potessimo essere più compassionevoli e gentili gli uni con gli altri…”. E ha continuato poco dopo: “Tutto quello che sento è valido e reale. Tutto quello che faccio è genuino e onesto. Non c’è giusto o sbagliato in questo periodo”.

Pete Davidson parla della rottura con la cantante pop Ariana Grande | LEGGI

La morte di Mac Miller, 26enne, è avvenuta lo scorso 7 settembre e da poco è stata confermata la causa, dovuta ad un’overdose accidentale a causa di un mix di alcolici e droga. Per diverso tempo, Ariana non aveva pubblicato niente sui suoi social e aveva bloccato i commenti alle foto precedentemente pubblicate. In molti, infatti, la accusavano di essere colpevole, perché lo aveva lasciato nonostante sapesse delle sue dipendenze. Un duro colpo per la ragazza, che già stava soffrendo per la perdita dell’amico. 

Loading...