Foto: Ufficio Stampa

Si aggiungono nuove date a Milano, Roma e Bologna

Continua l’inarrestabile successo di pubblico per i Måneskin, la band rivelazione dell’anno che ha registrato il sold out di tutte le date live della nuova tranche primaverile, Il ballo della vita tour, in partenza a marzo 2019. A soli due giorni dall’apertura delle vendite sono stati polverizzati i biglietti dei concerti aggiunti a Firenze, Venaria Reale, Bologna, Roma e Milano. A grande richiesta, nelle città di Milano, Roma e Bologna la band tornerà per un quarto appuntamento.

In tour, i Måneskin presenteranno Il ballo della vita, il loro nuovo album che ha debuttato al numero 1 della classifica Fimi/Gfk con 4 singoli nella Top 10 e che ha ottenuto la certificazione platino ad appena un mese dall’uscita. Il disco, in meno di due ore dalla pubblicazione, ha raggiunto la prima posizione della classifica iTunes e, in un solo giorno dall’uscita, è entrato in Top 50 Spotify con tutti i suoi brani, totalizzando 1 milione di stream in meno di 24h.

Loading...

I Måneskin portano Il ballo della vita con un tour in Europa |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Rihanna in lingerie su Instagram, per Chris Brown è una tortura |SCOPRI

Il ballo della vita è stato anticipato da Torna a casa, intensa ballata già certificata doppio disco di platino, che ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale Fimi/Gfk e raggiunto il vertice delle chart iTunes e Spotify. Il brano, con oltre 23,5 milioni di stream su Spotify, è accompagnato dal videoclip, ideato dal gruppo insieme a Giacomo Triglia, che ad oggi conta più di 33,8 milioni di visualizzazioni. Torna a casa è anche la colonna sonora che chiude Baby, la nuova serie italiana originale Netflix.

Martin Scorsese ricorda Bernardo Bertolucci: “Fu la mia ispirazione” |GUARDA

Dal 10 novembre la band ha dato inizio alla prima tranche tutta sold out de Il ballo della vita tour che, dopo aver debuttato a Senigallia ed essere passato per Firenze, Padova, Bologna e Milano, è pronto ad arrivare nelle città di Bari, Napoli, Brescia, Torino, Roma, per finire il 20 dicembre ancora a Milano. Recentemente, i Måneskin hanno annunciato anche le date live della loro prima tournée europea che, da febbraio 2019, li vedrà protagonisti sui palchi di Spagna, Svizzera, Francia, Belgio, Inghilterra e Germania. Il successo dell’album, i concerti sold out e il tour europeo vanno ad affiancarsi ai numerosi riconoscimenti ottenuti.

Ecco il calendario delle date tour europeo:
Mercoledì 6 febbraio – Spagna, Barcellona @Razzmataz
Giovedì 7 febbraio – Spagna, Madrid @Cool Stage
Sabato 9 febbraio – Francia, Parigi @Café De La Danse
Martedì 12 febbraio – Svizzera, Zurigo @Kaufleuten
Mercoledì 13 febbraio – Svizzera, Berna @Bierhübel
Venerdì 15 febbraio – Germania, Amburgo @ Nochtwache
Domenica 17 febbraio – Germania, Stuttgart @Schräglage
Martedì 19 febbraio – Belgio, Bruxelles @Le Madeleine
Venerdì 22 febbraio – Inghilterra, Londra @Oslo
Domenica 24 febbraio – Inghilterra, Londra @Oslo
Mercoledì 27 febbraio – Germania, Monaco @Backstage Club
Giovedì 28 febbraio – Svizzera, Lugano @Palazzo dei Congressi

Loading...