Foto: Rai

“Avrei dato la vita per lei”

Nel corso dell’odierna puntata di Vieni da me, il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo, Giampiero Ingrassia, attore e figlio dell’indimenticato Ciccio Ingrassia che insieme a Franco Franchi ha composto una delle coppie comiche più celebri del panorama italiano, ha parlato per la prima volta della moglie scomparsa.

“Barbara è morta nel 2013 all’improvviso per un infarto. Io stavo a Napoli per Frankenstein Junior, lei stava con mia figlia in settimana bianca e purtroppo è successo quello che è successo. Al suo funerale ho detto: ‘Non so se sono stato uno dei mariti migliori, ma sicuramente avrei dato la mia vita per te’, ha dichiarato l’attore.

Loading...

Pamela Prati: “Ho trovato l’amore, abbiamo preso due bimbi in affido” |LEGGI

 

Meghan Markle ha fatto piangere Kate Middleton? Spiegata la faida reale |LEGGI

Ha dichiarato Ingrassia: “È  stato un bel cambiamento per la mia vita, per la vita di mia figlia, ce l’abbiamo fatta. Rebecca aveva 10 anni. Ho fatto tutto da solo, mi hanno sostituito a lavoro, ho fatto tutto da capo. Non sapevo cucinare, ho imparato. Mi sono occupato degli abiti, di tutto, io e lei da soli: ci ha fortificato tantissimo. Le dissi: ‘Da ora in poi la vita sarà diversa, ma non sarà più brutta'”.

Le celebrità si schierano contro la violenza sulle donne |LEGGI

Giampiero Ingrassia è nato a Roma nel 1961. Dopo aver frequentato nel 1983 il Laboratorio di Esercitazioni Sceniche diretto da Gigi Proietti inizia la sua carriera di attore, che lo vede impegnato una vita a teatro, con puntate al cinema e in televisione.

Loading...