Foto: Mediaset

Pronta al debutto con Mai Dire Talk

Giulia De Lellis è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne più chiacchierata del momento. Dopo gli innumerevoli rumors riguardo il corteggiamento con il cantautore Irama, a cui ha già peraltro presentato quasi tutta la famiglia, e l’ufficializzazione del loro fidanzamento, Giulia è pronta a tornare in televisione in una veste del tutto inedita. La giovane influencer, infatti, farà parte di Mai dire talk, il programma in onda da giovedì 29 novembre su Italia 1 che segnerà il ritorno in prima serata della Gialappa’s Band.

A condurre questo nuovo programma sarà il Mago Forest, che promette di essere a metà strada tra il comico e l’irriverente, cercando di sdoganare i cliché dei classici talk televisivi. Per aiutare il comico e conduttore televisivo siciliano in questa missione, nel corso della prima puntata, verrà scelta una collaboratrice tra Greta Mauro o Stefania Scordio, noti volti dell’informazione di Mediaset. Saranno tante le tematiche che verrano affrontate, tra collegamenti fittizi e filmati surreali, e numerosi saranno anche gli ospiti che si alterneranno sul palco, tra cui Yury Chechi, Barbara De Rossi, Paola Di Benedetto, Paolo Guzzanti, Jake La Furia, Marina La Rosa e Aurora Ramazzotti.

Loading...

Irama stregato dal fascino di Giulia De Lellis, è amore |GUARDA

 
Foto: Mediaset

Selena Gomez è tornata: si definisce risk taker e strong |LEGGI

Immancabile, come in ogni talk, il momento dedicato alla cultura, che avrà come protagonista proprio Giulia De Lellis. Nel corso di ogni puntata infatti due autori di libri in uscita presenteranno il loro lavoro alla giovane influencer e cercheranno di appassionarla alla lettura, dato che ha recentemente ammesso di aver letto sempre molto poco nel corso della sua vita. Intanto Giulia si sta preparando al meglio per il nuovo debutto televisivo di giovedì, e attraverso il suo profilo Instagram ha fatto capire di essere in studio per le ultime prove proprio in queste ore.

Arriva a Milano Fox Circus, l’evento che regala l’esperienza delle serie tv |SCOPRI

Ma Giulia cade nell’errore. L’ex fidanzata di Andrea Damante, proprio durante un concerto della sua nuova fiamma, il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi Irama, ha pubblicato una storia sul suo account Instagram in cui ha commesso un evidente errore che non è sfuggito ai suoi follower. Durante un’esibizione, in cui Irama intonava Bella e Rovinata, la De Lellis ha realizzato una storia in cui riportava una parte (sbagliata) del brano: “Hai smesso di studiare. Sei andata a lavorare. Per farti quattro soldi ed un vestito da sfilata. Io che ciò (invece che c’ho) un vuoto dentro. Tu bella e rovinata”. Nulla di grave, ma la rete non perdona e sul social sono piovute le critiche, con diversi post che se la prendevano impietosamente con l’influencer.

Loading...