Il favorito è Anastasio con La Fine del Mondo

Dopo l’eliminazione di Renza Castelli nella scorsa puntata, cresce l’attesa dei fan per il prossimo live di X Factor in onda giovedì 29 novembre in prima serata su Sky Uno. I concorrenti hanno fatto il loro attesissimo debutto nel mercato discografico la scorsa settimana, con gli inediti presentati per la prima volta al pubblico e che hanno conquistato i primi posti delle classifiche già il giorno dopo arrivando ad oggi a più di 5 milioni di stream su Spotify. Anastasio, il rapper napoletano, è stato l’artista più ascoltato della settimana su Spotify con il suo inedito La Fine del Mondo, ed è lui il favorito per la vittoria finale.

Dopo il lancio degli inediti, infatti, il pubblico ha avuto la possibilità di riascoltare le canzoni dei concorrenti su Spotify, facendo schizzare il singolo di Anastasio al primo posto della Top 50 Italia. Inoltre, per gli analisti di Stanleybet.it, il rapper ha scavalcato nelle quote Martina Attili a 3,50 (al nono posto su Spotify con il singolo Cherofobia) e Sherol Dos Santos a 5,00 (con Non ti avevo ma ti ho perso) e si piazza a 1,90. Ai piedi del podio i Bowland (con Don’t Stop Me), più lontani a 8,50. 

Loading...

L’eliminazione di Naomi (con l’inedito Like The Rain – Unpredictable) è l’ipotesi più probabile (a 1,55), ma rischiano anche Luna a 2,75 e Leo Gassman a 3,50 anche se i loro inediti Los Angeles e Piume sono rispettivamente al diciassettesimo e quarantottesimo posto della classifica Top 50 Italia. Con la squadra delle Under Donne ancora al completo, Manuel Agnelli si conferma favorito a 1,70, seguito da Mara Maionchi a 2. Lodo Guenzi, leader dei Gruppi e al suo esordio come giudice, vale 8,50, mentre Fedez chiude il tabellone a 20,00.

Fedez dice addio a X Factor per concentrarsi sulla sua musica |LEGGI

 

 
Foto: Ufficio Stampa

Elton John: cancellate due date del tour per un’infezione all’orecchio |SCOPRI

Alessandro Cattelan, alla guida del talent, è pronto a dare il via alle due manche previste per la nuova puntata di giovedì: la prima orchestrale, nella quale ciascun concorrente canterà una cover riarrangiata ad hoc, mentre la seconda sarà un medley corale di tutti gli inediti in gara. Nella prima manche Luna canterà The Monster di Eminem feat. Rihanna, Sherol Dos Santos si esibirà con Turning Tables di Adele e Martina Attili con Hyperballad di Bjork. A Naomi, reduce dal ballottaggio che lo scorso giovedì l’ha vista prevalere su Renza, sua compagna di squadra, Fedez ha affidato Look at Me Know di Chris Brown feat. Lil Wayne e Busta Rhymes. Mara Maionchi torna ad assegnare un pezzo rock inglese ad Anastasio, Starway to Heaven dei Led Zeppelin; mentre Leo Gassmann interpreterà La terra degli Uomini di Jovanotti. Infine, i Bowland canteranno Seven Nation Army dei The White Stripes.

Arriva a Milano Fox Circus, l’evento che regala l’esperienza delle serie tv |GUARDA

Tra i grandi ospiti di questa settimana ci sarà anche Giorgia. L’artista porta sul palco di X Factor 2018 il singolo Le tasche piene di sassi, estratto dal nuovo album Pop Heart, uscito il 16 novembre. Il brano, uscito nel 2011 e che Giorgia ha reinterpretato con rispetto ed intensità, è una delle canzoni più intense della carriera di ‪Lorenzo Jovanotti. Grande attesa anche per Jonas Blue, acclamato dj e produttore discografico inglese che presenterà il suo nuovo singolo Polaroid insieme a Liam Payne, singolo tratto dall’album di debutto Blue.

Loading...