Foto: © 2018 Alessandro Degli Angioli

Continua a crescere la lista degli ospiti presenti

Al Fox Circus, l’evento organizzato da Fox Networks Group Italy, che dal 30 novembre al 2 dicembre con incontri, premiere e maratone di Serie TV, talk show, workshop e eventi musicali animerà il Base di Milano, parteciperanno anche il frontman della band The Giornalisti, Tommaso Paradiso, il giornalista Giuseppe Cruciani e la Iena e conduttore di Dance Dance Dance Nicolò De Devitiis.

Sabato 1 dicembre alle 19:15, Tommaso Paradiso grande fan indicusso di Sons of Anarchy, racconterà al pubblico in sala la sua passione per la serie tv ideata da Kurt Sutter e farà da apripista all’incontro su Mayans M.C. con l’attore protagonista della serie J.D. Pardo. A condurre l’incontro sarà Nicolò De Devitiis.

Loading...

Quentin Tarantino: matrimonio a sorpresa con Daniella Pick |LEGGI

 

 

Domenica 2 dicembre alle 15 sarà il turno di Giuseppe Cruciani, che avrà il compito di moderare uno degli incontri più attesi al Fox Circus, Romolo + Giuly contro tutti che vedrà la presenza del cast della serie: Giorgio Mastrota, Alessandro D’Ambrosi, Beatrice Arnera, Lidia Vitale, Federico Pacifici, Claudio e Fabrizio Colica (Le Coliche). Durante il talk si passeranno in rassegna i momenti e le polemiche nate intorno alla serie tv cult di Fox.

Sylvester Stallone mette fine alla mitica saga di Rocky |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

L’ingresso al Fox Circus è gratuito e libero fino ad esaurimento posti.

Tutte le informazioni sull’evento, il programma e l’elenco completo di tutte le attrazioni del Fox Circus sono disponibili sul sito www.foxcircus.it dove è anche possibile prenotare in anticipo l’ingresso alle attrazioni prescelte.

Arriva a Milano Fox Circus, l’evento che regala l’esperienza delle serie tv |LEGGI

Radio partner di Fox Circus è RDS 100% GRANDI SUCCESSI.

Loading...