Foto: Instagram

Il 2 dicembre a Milano

È una delle artiste inglesi più celebri nel panorama musicale mondiale. I suoi testi sono diretti e provocatori, il beat brillante. Stiamo parlando di Lily Allen, che torna in Italia per stupire il suo pubblico il 2 dicembre a Milano, al Magnolia. Il suo ultimo album, No Shame, è uscito a giugno, anticipato dalle ballad Three e Higher, pubblicate a marzo. 

Nata a Londra nel 1985, Lily Allen è figlia dell’attore e musicista gallese Keith Allen e della produttrice cinematografica Alison Owen. Grazie alla pagina MySpace – su cui inizia a pubblicare diverse demo, tra cui LDN e due mixtape che in poche settimane riscuotono molto successo – riesce ad attirare l’attenzione di pubblico e addetti ai lavori e realizza un disco con la Regal Records alla fine del 2005.

Lily Allen: “Sono andata a letto con diverse escort durante il tour”|LEGGI

Loading...

 

 
Foto: Ufficio Stampa

Selena Gomez, strong girl, rivela le sue insicurezze|SCOPRI 

Lily Allen raggiunge il successo internazionale nel 2009 con The Fear, Not Fair e Fuck You, tratte dal suo secondo album It’s Not Me, It’s You. Nello stesso periodo la cantante presenta il suo primo tour mondiale, che prende il nome dalla sua second fatica discografica. Farà oltre 100 concerti in tutto il mondo. In seguito deciderà di prendersi una pausa, e tornerà nel mondo della musica solo nel 2013, fondando un’etichetta tutta sua, In the name of. 

Meghan Markle e il Principe Harry hanno scerto George Clooney e Amal|LEGGI 

Appena arrivata, tramite il profilo Instagram della cantante inglese, la notizia che è uscito il video di un nuovo pezzo di musica elettronica intitolato Roll the dice, insieme al produttore Shy FX e al performer e artista Stamina MC. Nel video Lily appare vestita di nero, i capelli cotonati e dei grandi occhiali da sole, illuminata da una luce rosa, tra un’immagine di persone che ballano e un’altra. 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da LILY ALLEN (@lilyallen) in data:

Loading...