Caterina Balivo

Un inizio settimana col buon umore

Questa mattina la conduttrice Rai ha allietato i suoi fans con un energico video postato su Instagram, in cui annunciava la pubblicazione della seconda raccolta musicale intitolata Cate Dance.

In questo post Caterina Balivo incoraggia i suoi follower ad affrontare con grinta questo grigio lunedì: nel video ci sono i balletti che la padrona di casa del nuovo programma Rai “Vieni da me” esegue ogni giorno insieme ai suoi ospiti, da Massimiliano Ossini a Francesca Fialdini, solo per citarne alcuni. 

Foto: – Cosimo Buccolieri

 

CATERINA BALIVO: “MI ASPETTAVO PIÙ CLEMENZA DAI SOCIAL” |LEGGI

Chi segue in tv la conduttrice partenopea avrà imparato a conoscere Caterina Balivo: autrice, conduttrice, influencer, moglie e mamma. Una ragazza vulcanica che travolge tutti con la sua simpatia, come un fiume in piena, che ha anche pubblicato il suo primo romanzo, proprio da poco, intitolato “Gli uomini sono come le lavatrici”, edito da Mondadori.

 

 

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI: INVITO A CENA APERTO AL PUBBLICO |LEGGI

Super Cate, mamma di Guido Alberto e Cora, è un volto noto della Rai ormai ed anche sul web è molto popolare: infatti è tra le influencer più attive sui social network, anche grazie al suo seguitissimo blog Caterina’s Secrets. Per chi ammira la Balivo e vuole scatenarsi a ritmo di musica allegra, nel secondo volume della Cate Dance ci sono brani che accontenteranno tutti i gusti.

GRANDE FRATELLO VIP, UN CONCORRENTE RISCHIA GROSSO |LEGGI

Persino Carla Fracci si è prestata ad accompagnare Caterina nel balletto di “Asereje” di Las Ketchup. Poi con il maestro Beppe Vessicchio la Balivo imita il balletto di Lorella Cuccarini, sulle note della famosa “La notte vola” ed infine resterà memorabile il “Tuca Tuca” ballato con Giancarlo Magalli.

Roberta Mazzacane