Indietro1 of 11

Il corrispettivo economico della targa sarà usato per illuminare Milano

Per il lancio di Riccanza 3, la terza stazione del programma firmato MTV in onda da martedì 4 dicembre alle ore 22:50, è stata ideata un’attività di marketing molto originale e in oro zecchino (in perfetto stile Riccanza, appunto), il cui valore economico sarà poi utilizzato da Viacom per contribuire ad illuminare il Natale della città di Milano. Realizzata da IGP Decaux, lunedì 3 dicembre è stata svelata una pensilina della fermata dell’autobus in Largo La Foppa a Milano, completamente brandizzata Riccanza: al suo interno è posizionata una targa in oro zecchino.

Il corrispettivo economico della targa d’oro, che sarà visibile con tutta la pensilina brandizzata fino a domenica 9 dicembre, sarà utilizzato da Viacom Italia (l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, di cui il brand MTV fa parte) per contribuire ad illuminare Milano, secondo un progetto i cui dettagli verranno definiti nei prossimi giorni. Questo è solo uno dei modi in cui Viacom Italia contribuisce attivamente a sostenere attività, associazioni e progetti a sostegno della comunità, di Milano e non solo.

Loading...

Riccanza 3: il cast della nuova edizione tra sfarzo e provocazioni | LEGGI

 

 
Foto: Ufficio Stampa

Elettra Lamborghini ufficializza la relazione con Afrojack | SCOPRI

Allo svelamento della pensilina, insieme ad una folla di fan e curiosi, era presente tutto il cast di Riccanza 3, che parteciperà poi il 16 dicembre ad una attività di volontariato legata al Natale. I protagonisti di questa nuova stagione sono i due cugini siciliani Angelo e Antonio, appassionati di sport estremi, Elvezia, appassionata di equitazione e con il sogno di aprire un ristorante di lusso, e le due sorelle Giorgia e Alessia, che hanno nella moda e nello shopping due grandi ragioni di vita. Dalle stagioni precedenti, invece, torneranno Farid e Juan. 

Massimiliano Ossini: “Ho rischiato di morire per Linea Bianca” | GUARDA

Così come le prime due stagioni, anche questa racconterà la vita dei protagonisti tra studio, lavoro e tempo libero, tutti accomunati dal fatto di essere giovani, estremamente ricchi e con una grande passione per i social network. Una novità riguarda, invece, la sigla e l’intera colonna sonora di Riccanza, che per questa stagione saranno ad opera de Il Pagante: i brani del loro ultimo disco, Paninaro 2.0, accompagneranno le vicende dei protagonisti del programma. 

Indietro1 of 11
Loading...