Foto:Chi

La coppia è sempre più appassionata

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno definitivamente ritrovato l’affinità perduta durante l’ultimo anno. Lo storico duo, formatosi dodici anni fa, aveva infatti annunciato la rottura nel 2017, pur rimanendo legati da loro figlio Andrea, di otto anni. Dopo questo lungo periodo di crisi, però, la coppia è ritornata a sorridere.

Gigi e Anna sono stati infatti visti insieme in diverse occasioni. Conferma definitiva del rappacificamento tra i due sono le nozze previste per la prossima primavera.  La proposta di matrimonio è avvenuta e si concretizzerà in una cerimonia nuziale: si tratterà del primo matrimonio della cantante trentunenne, mentre del secondo per Gigi D’Alessio.

Loading...

GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO, PRIMO BACIO A FORMENTERA |LEGGI

Foto: Chi

MICHELLE HUNZIKER CAMBIA LOOK, MA È SOLO PER GIOCO |GUARDA

Il celebre artista napoletano infatti è già stato sposato con Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Il matrimonio, durato vent’anni (dal 1986 al 2006), si è concluso ufficialmente nel 2014. Il motivo? L’incontro tra Gigi D’Angelo e Anna Tatangelo, sua futura neosposina. Ora che le nozze paiono fissate i fan della coppia possono, finalmente, tirare un definitivo sospiro di sollievo.

BELEN RODRIGUEZ ACCENDE IL NATALE MILANESE CON IL FIGLIO SANTIAGO |LEGGI

In esclusiva su Chi, il settimanale del Gruppo Mondadori, in edicola da mercoledì 5 dicembre, le foto di Gigi D’Alessio in vacanza a Roccaraso con Anna Tatangelo. I due cantanti, dopo la profonda crisi appaiono più innamorati che mai. Un amore che ora vivono con molta riservatezza, senza proclami e in una dimensione molto più famigliare, in attesa di affrontare il passo più importante.

Loading...