Foto: Doug Peters/EMPICS Entertainment / IPA

L’evento si è tenuto a Buckingham Palace

Cena elegante a palazzo! Nelle scorse ore, la famiglia reale inglese ha dato il benvenuto agli ospiti di un ricevimento ricercato e galante, che si tiene a Buckingham Palace tutti gli anni in onore dei corpi diplomatici e degli ambasciatori stranieri che lavorano e operano in Gran Bretagna. Tutti i membri della corte inglese hanno dato il meglio di loro per essere il più eleganti e preziosi possibile, con un dispiegamento di tiare e gioielli non indifferente. 

La Regina aveva un vestito di Angela Kelly, bianco con una fantasia a fiori, e la tiara Queen Mary Girls of Great Britain and Ireland, una delle sue preferite poiché la indossa spesso. Per finire, guanti bianchi e una pochette dorata. Insieme a lei il figlio Carlo, principe di Galles, e sua moglie Camilla, Duchessa di Cornovaglia, con un vestito anch’esso bianco e prezioso di Bruce Oldfiel, la tiara Greville, perle al collo e alle orecchie.

Ecco il modo in cui William ‘snobba’ Kate Middleton | LEGGI

Loading...
Foto: LNP/Sipa USA / IPA

Carole Middleton: come festeggerà il Natale la madre di Kate? | SCOPRI

Quella che ha brillato di più è stata senza dubbio Kate Middleton, duchessa di Cambridge, presente all’evento con il marito, il principe William. Kate indossava un abito da sera di Jenny Packham, bianco con preziose applicazioni color argento, i capelli raccolti e il Royal Family Order con un fiocco giallo. La tiara? La Cambridge Lover’s Knot, che era appartenuta in precedenza alla Principessa Diana. La tiara è stata creata nel 1914 e regalata dalla regina alla principessa come regalo di matrimonio nel 1981.

Kate Middleton: “Spero che i miei figli non prendano da me” | LEGGI

Kate aveva indossato questo gioiello poco tempo fa, alla cena in onore di Gugliemo Alessandro e Maxima, re e consorte dei Paesi Bassi. Neanche questa volta presente sull’abito della duchessa la fascia blu nota come l’Ordine Reale Vittoriano, portato invece da Camilla e dalla Regina. Indossare gli Ordini a certi eventi è un obbligo, quindi pare che Kate non lo abbia ancora ricevuto.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Loading...