Foto: Instagram

La ragazza sta sfondando come influencer e nel mondo della televisione

Non sono ore semplici e tranquille per Giancarlo Magalli, il celebre conduttore della Rai: sua figlia Michela è stata ricoverata all’ospedale gemelli di Roma. Lo ha svelato Michela stessa sul suo profilo Instagram, pubblicando alcune fotografie della stanza d’ospedale e di sé stessa con la mascherina e la flebo. Purtroppo, un messaggio scritto di suo pugno ha chiarito che si trattava di una cosa molto seria: “Grazie dal cuore a tutti quelli che hanno dedicato un minuto per mandarmi un messaggio di conforto in questo periodo non proprio dei migliori, per non dire di me*** . Se non sono stata attiva e non lo sarò in questi giorni sapete perché”.

Successivamente, Michela aggiunge che se qualcuno sperava di danneggiarla ci è andato molto vicino. Non si sa ancora cosa abbia la ragazza e in medici stanno ancora analizzando il suo caso. La piccola Magallina, infatti, è stata ricoverata in ospedale per alcuni accertamenti e non si hanno ancora notizie sul suo stato di salute. Lei stessa, però, ha tranquillizzato i fan nelle ultime ore: “Ve lo dico io, sto bene, adesso sono a casa, sul divano con le mie amiche. Non beviamo dallo stesso bicchiere e passa la paura. Don’t panic”.

Loading...

Diletta Leotta brilla come protagonista del Gran Galà del Calcio 2018 | LEGGI

Foto: Mediaset

Fabrizio Corona: “Il mio scoop strepitoso su Matteo Salvini” | GUARDA

Nata a Roma nel 1994, Michela, figlia di Giancarlo Magalli e della seconda moglie Valeria Donati, si sta facendo strada nel mondo dei social e della televisione con Detto Fatto, dopo aver passato l’adolescenza lontana dai riflettori. Lavora come influencer e, come ha rivelato lei stessa, è decisa a togliersi da dosso l’etichetta di ‘figlia di’. E’ molto attiva sui social e su Instagram, tanto che sceglie proprio questi canali per raccontare della sua vita e, in questo caso, dello spiacevole episodio di cui è stata protagonista.

Caterina Balivo fa scatenare tutti con la Cate Dance | SCOPRI

Michela ha anche una sorella maggiore, Manuela, nata dal primo primo matrimonio di Giancarlo con Carla Crocivera. Giancarlo Magalli ha sempre detto di essere molto legato a entrambe le figlie e spesso posta foto con loro sui suoi profili social: “Sono stato fortunato con entrambe le mie figlie – ha raccontato tempo fa a Gente -. Manuela, nata dal mio primo matrimonio, lavora nelle assicurazioni. Con lei, per la verità, non sono stato un papà presentissimo: è nata nel 1972 e io all’epoca lavoravo tanto. Ho cominciato a godermela quando aveva undici anni. Per Michela, invece, ci sono stato da subito”.

View this post on Instagram

Ringrazio tutti per i pensieri e i messaggi dolci. Ieri volevo condividere con le persone che mi seguono la mia giornata, come faccio spesso, come una qualsiasi altra giornata. In mano ai media però, la notizia di me in ospedale è stata esponenzialmente ingigantita da testate anche di un certo livello. Sto facendo delle analisi ed alcuni esami; negli articoli leggo di “dramma in famiglia” e “condizioni gravi”, sembra veramente che sto a mori’ e non è così. Fra un po’ mi aspetto che mi chiami la Taffo per chiedermi se preferisco essere sepolta in mattinata o nel pomeriggio. Voler fare click sulla salute di una persona non è giusto, soprattutto perché non ho rilasciato alcuna dichiarazione né sono stata mai personalmente contattata da nessuno degli autori degli articoli. Ve lo dico io, sto bene, adesso sono a casa, sul divano con le mie amiche. Non beviamo dallo stesso bicchiere e passa la paura. Don’t panic. Ora vado a darmi una bella grattata e ciao.

A post shared by Michela Magalli (@michelamagalli) on

Loading...