Sembra che il suo recupero stia andando bene 

Lo scorso luglio Demi Lovato, cantante, attrice e cantautrice americana, era finita su tutti i giornali per un ricovero d’urgenza a causa di un’overdose di eroina. Non era la prima volta che la star, molto amata dai più giovani, aveva avuto problemi di questo tipo. Nel suo passato, infatti, ci sono stati tentativi di suicidio, disturbi alimentari e un continuo ricadere nelle sue dipendenze dall’alcol e dalla droga. Ne ha sempre parlato chiaramente, descrivendo nelle sue canzoni gli alti e i bassi del suo percorso.

Dopo quest’ultima ricaduta e un periodo di rehab, sembra che Demi stia meglio. Ha passato tanto tempo con la sua famiglia, controllata da vicino da amici, medici e specialisti, ha allontanato le persone più tossiche dalla sua vita, quelle che durante il ricovero ne hanno parlato con la stampa, e adesso è totalmente concentrata sulla sua riabilitazione. L’ultimo post su Instagram lo conferma. La cantante si mostra struccata e sudata dopo un allenamento, con lo sguardo è sereno e il sorriso accennato: sembra che vada tutto bene.

Selena Gomez, strong girl, rivela le sue insicurezze | LEGGI

Loading...
Foto: Instagram

Demi Lovato esce dal rehab e viene paparazzata con un ragazzo | SCOPRI

La didascalia è brevissima, ma il messaggio molto chiaro. “Sweaty, messy jiu jitsu hair…” e poi un hashtag: never give up. Mai arrendersi. Come lei, che non si è arresa e anche dopo ripetute cadute si sta mettendo in piedi e sta lottando, non solo nell’allenamento ma anche nella vita di tutti i giorni, per riacquistare la normalità che la celebrità, acquisita già in giovanissima età, le aveva fatto perdere di vista. 

Katy Perry è rossa di gelosia: compra Orlando Bloom all’asta | LEGGI

In questo percorso di ricerca di normalità e tranquillità, può inserirsi anche un’altra mossa dell’artista: cercare di vendere, o di affittare, la casa che aveva comprato a Los Angeles poco prima del brutto episodio. Più che una casa, in realtà parliamo un’intera proprietà, completa di parco, sistemi di sicurezza, quattro camere da letto e sei bagni. Che Demi voglia abbandonare per un po’ la vita nella grande città?

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Loading...