Foto: IPA/John Rainford /WENN.com

Un incontro con i militari e la comunità locale

Il Principe William e Kate Middleton nelle scorse ore sono atterrati a Cipro per una visita al RAF Akrotiri, una stazione aeronautica inglese nell’isola del mediterraneo. Poco prima i duchi di Cambridge avevano organizzato una festa per le famiglie dei militari a Londra. Lì, hanno passato del tempo con le famiglie i cui membri stanno prestando servizio a Cipro. Atterrati sull’isola, hanno consegnato regali di Natale, lettere e cartoline agli uomini e le donne della stazione aeronautica, la maggior parte dei quali saranno lontani dalla famiglia per queste festività. 

Appena arrivata, la coppia è stata accolta da un gruppo di militari e ha scambiato due chiacchiere con loro. La Duchessa indossava una giacca verde oliva di Smythe con un paio di pantaloni ampi, i capelli semi raccolti. Proprio lei, all’evento del giorno precedente, aveva tenuto un discorso molto toccante, in cui ha parlato di quanto è difficile per i membri di una famiglia stare lontani, soprattutto durante questo periodo dell’anno.

Demi Moore ha un nuovo amore: è una donna?|LEGGI

Loading...
Heathcliff O’Malley/Daily Telegraph

Kate Middleton più natalizia che mai, reinterpreta il trend di stagione|SCOPRI

In questa occasione, l’onore del discorso è toccato al principe William: “Anche per tutti quelli che sono rimasti a casa, in Inghilterra, vorremo dirvi grazie. Grazie per il vostro impegno e per i vostri sacrifici. Siamo in debito con voi e io e Catherine ci sentiamo molto fortunati di spendere del tempo con voi, oggi” ha detto il principe. “In ogni momento in ogni angolo del mondo, gli uomini e le donne dell’esercito inglese lavorano per proteggere la sicurezza e gli interessi della nostra nazione”.

Ryan Reynolds: “I figli mi hanno reso migliore, ma mi manca essere orribile”|LEGGI

Per poi aggiungere: “Tutto questo lavoro è fatto in silenzio, senza grandi celebrazioni. Non cercate lodi per il vostro lavoro, per voi non è una questione di riconoscimenti o onore, per voi è una questione di servizio”. Non sono mancati i sorrisi e le risate e, infine, un bel bagno di folla per l’amatissima coppia. Kate, per mettersi allo stesso piano di alcuni piccoli fan e guardarli negli occhi, si è piegata sulle ginocchia e si è dimostrata più sorridente e materna che mai.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

 

Loading...