Foto: Mediaset
Indietro1 of 10

La prima intervista dopo la Casa 

Giulia Salemi, la semifinalista del Grande Fratello Vip, ha scelto il settimanale Spy per la sua prima intervista post-reality. “Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa”, racconta la ragazza persiana. “La situazione è veramente ‘strabordata’. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico a Casa Signorini – che poi voglio capire cosa avesse di magico -, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me. Non si è resa conto, ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Anzi, faccio un appello: non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere.”

La Salemi ha parlato anche di Francesco Monte, con cui è nato un flirt: “Mi hanno dato della ‘zerbina’ di Monte, ma io stavo solo proteggendo il suo momento così delicato con enorme rispetto e non volevo essere un peso. Fra dentro la Casa ha fatto un altro tipo di percorso: ha scacciato definitivamente i suoi fantasmi e già questo gli fa onore”. Poi aggiunge: “Quanto durerà? Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano. Io e Fra non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti.”

Giulia Salemi: la mamma compie un rito voodoo per lei e Francesco Monte|LEGGI

Fonte: Instagram

GfVIP: parla la madre di Giulia Salemi: “E’ sempre stata innamorata di Monte”|SCOPRI

Ma cosa ha fatto la mamma di Giulia per meritarsi queste parole? Ha rilasciato diverse interviste. In una delle ultime, rilasciata a Spy, ha detto di aver fatto un rito di preghiera per far innamorare Francesco Monte della figlia: “L’ho voluto fare con un solo obiettivo – dice – la felicità di Giulia. Ho chiesto di far nascere l’amore solo se può rendere felice mia figlia, altrimenti meglio che si allontanino. L’ho celebrato con un capello di Giulia, un pelo pubico di Cecilia Rodriguez (storica ex di Monte), un mozzicone di sigaretta di Francesco e via…”

Lory Del Santo: “Il Grande Fratello VIP? Una vera terapia”|LEGGI

Pochi giorni fa, a causa di queste dichiarazioni, la donna è stata aggredita da tre giovani, che l’hanno chiamata strega. Le due donne, mamma e figlia, sembravano molto unite. Insieme, hanno anche partecipato a Pechino Express. Le parole della figlia però fanno intendere un allontanamento o comunque un litigio. Staremo a vedere. 

Foto: Mediaset

Indietro1 of 10