La modella ospite speciale durante l’ultima edizione del Grande Fratello

Fabiana Britto, con le sue curve da urlo, è la bellezza brasiliana protagonista della gold edition del maxi Calendario di For Men Magazine. Il famoso mensile maschile, edito da Cairo Editore e diretto da Andrea Biavardi, ha deciso di festeggiare i suoi 15 anni regalando ai lettori un nuovo calendario tutto da sfogliare, in edicola il 6 dicembre. “Abbiamo scelto Fabiana Britto per il calendario gold edition proprio per le sue forme generose”, dichiara Andrea Biavardi, direttore di For Men Magazine. 

Biavardi poi continua: “C’è finalmente un ritorno a questo tipo di femminilità, a donne con il fisico tonico grazie alla palestra e allo sport, ma non esasperate dal peso e dalla magrezza. È una specie di movimento di liberazione della donna normale, che vuole sentirsi accettata così com’è e non costretta nella taglia 40 delle modelle”. Donne con queste forme e impresse nell’immaginario collettivo del nostro paese sono sicuramente Sophia Loren e Gina Lollobrigida, e il direttore del Magazine fa riferimento proprio a loro: “Fabiana assomiglia a queste due donne – afferma – anche se in alcuni primi piani il suo viso ricorda un po’ Catherine Zeta Jones”. 

Belen Rodriguez accende il Natale milanese con il figlio Santiago | LEGGI

 

 

Riccanza 3: una pensilina d’oro anticipa il lancio del programma | SCOPRI

“E’ la prima volta in assoluto che poso per un calendario – dice Fabiana Britto – Lo avrei fatto solo per For Men Magazine”. La modella parla poi di com’è stata per le questa esperienza e di come si è svolto il lavoro sul set: “Lo abbiamo scattato in una favolosa villa d’epoca sulle colline di Torino. Faceva freddo, per me che sono abituata al clima brasiliano, ma ho stretto i denti e… beh il risultato lo vedrete sul mio calendario”.

Eddie Murphy è diventato papà per la decima volta | GUARDA

Fabiana Britto è nata 30 anni fa a Salvador do Bahia (in Brasile), dove ha esordito come modella di intimo. Si trasferisce poi in Italia per amore e partecipa al programma Quelli che il Calcio, dove assume il simpatico ruolo di Var. Entra rapidamente anche nell’orbita Mediaset e viene notata in particolare da Barbara d’Urso, che la invita spesso nel suo salotto di Pomeriggio 5. Grazie alla televisione ottiene un successo travolgente, al punto che diventa ospite speciale nell’ultima edizione del Grande Fratello 2018. Grande tifosa di calcio e soprattutto della squadra del Brasile, durante il recente mondiale diventa ospite fissa anche della trasmissione Casa Russia. La sua bellezza fa poi il giro d’Europa e le permette di conquistare la copertina di Play Boi in Portogallo.