Indietro1 of 6

Bagno di folla per l’attrice 

Sharon Stone si trova a Roma in visita per un paio di progetti cinematografici che la vedono coinvolta e in uscita nel 2019. L’attrice non ha perso tempo e si è concessa una giornata di shopping nella centralissima Via Del Babuino recandosi nella Boutique Chiara Boni La Petite Robe seguita da un bagno di folla e di ammiratori.

Per la serata del ritiro della Medaglia d’Oro al Merito della Croce Rossa della quale è stata insignita, l’attrice americana ha scelto di sfoggiare il frutto della sua giornata di shopping, ovvero, un elegante total look, clutch, shoes e un abito della collezione di Chiara Boni La Petite Robe autunno inverno 18-19.

DEMI LOVATO TORNA SU INSTAGRAM DOPO L’OVERDOSE: “NEVER GIVE UP”| LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

KANYE WEST E LE BUONE MANIERE: GAFFE A TEATRO | ESPLORA

Sharon Stone ha ringraziato domenica 2 dicembre le migliaia di volontari riuniti nel Palazzo dei Congressi dell’Eur di Roma, per assistere alla giornata conclusiva di ‘Jump 2018: il futuro è ora!’. “È un grandissimo onore per me essere qui. Voi siete dove nessuno vorrebbe trovarsi, fate cose che nessuno avrebbe il coraggio di fare. In un momento in cui ci si dimentica quanto sia importante l’Umanità, voi siete la risposta. Sono al vostro servizio. La Croce Rossa è un simbolo di dignità”.

KYLIE JENNER E IL MISTERO DEL MATRIMONIO CON TRAVIS SCOTT | SCOPRI

L’attrice, premiata inoltre per il suo fondamentale contributo nella realizzazione della Città della Pace per i Bambini in Basilicata, ha ritirato il prestigioso riconoscimento anche per conto di Betty Williams, Premio Nobel per la Pace e ideatrice del progetto. Sharon Stone ha voluto indossare la maglia della Croce Rossa Italiana donatale dai volontari.

Indietro1 of 6