Foto: Ufficio Stampa

In arrivo 4 concerti a Torino, Milano, Roma e Napoli

Partiranno il prossimo mercoledì 12 dicembre su Ticketone, (www.ticketone.it) e il 15 dicembre nei punti vendita autorizzati dalle ore 14.00, le prevendite delle nuove date live dei The Kolors, la band capitanata da Stash Fiordispino, che ha scelto di tornare nelle sedi che hanno segnato il successo del precedente Frida tour con quattro date, tutte concentrate nel mese di Aprile 2019.

Quattro appuntamenti imperdibili che vogliono essere un omaggio ai loro fan più affezionati. Per questo mini tour, è stato scelto di privilegiare le atmosfere più intime per non perdere il contatto con il pubblico, vera forza e punto di partenza della band partenopea.

JOVANOTTI: OH, VITA!, L’ALBUM E IL DVD DEL CONCERTO IN UN UNICO BOX |LEGGI

 

Le date in calendario saranno:
03/04/19 – TORINO – Hiroshima
04/04/19 – MILANO – Tunnel Club
07/04/19 – ROMA – Largo Venue
08/04/19 – NAPOLI – Duel Beat

Quattro appuntamenti che saranno il preludio di un successivo tour estivo nelle piazze, forti di un successo incredibile che li ha visti protagonisti nella stagione appena trascorsa grazie al successo del singolo Come le onde che è stato un vero e proprio tormentone e che li ha posizionati ulteriormente nel panorama pop italiano.

MARCO MENGONI, GRANDE SUCCESSO PER IL SUO ATLANTICO FEST |LEGGI

“Sono molto felice di questa nuova prossima avventura live– dice Stash -. In questo momento in cui sono molto impegnato con Amici, è fondamentale per me non perdere il contatto con la musica, che è la base del mio percorso artistico. Sono carico di stimoli, che sto portando in studio con me e insieme ai miei compagni d’avventura, stiamo lavorando a pezzi nuovi che non vediamo l’ora di farvi sentire. Siamo felicissimi di ritrovare i nostri fan, che sono sempre presenti e affezionati”. Il tour è prodotto e distribuito da Friends & Partners.

LAURA PAUSINI CELEBRATA NELLA SPETTACOLARE TIMES SQUARE |LEGGI

I The Kolors sono una band formata da Stash Fiordispino (voce, chitarra), il cugino Alex Fiordispino (batteria), e Daniele Mona (synth). Appassionati di rock e musica elettronica, il trio inizia a collaborare a Milano nel 2010, quando arriva anche il primo ingaggio professionale, che li porta a diventare la resident band di uno dei locali più longevi della città: Le Scimmie.