Foto: Ufficio Stampa

Dagli antipasti al dolce, festeggiare il Natale non è mai stato così appetitoso

Il calore e la magia delle feste avvolgeranno Food Network che regala al suo pubblico un appuntamento speciale! Marco Bianchi, Csaba, Damiano, Ernst Knam, Chiara Maci, Misha e Simone Rugiati – volti del canale e personaggi presi in prestito da Real Time – ci terranno compagnia per tutto il mese di dicembre.

Con il nuovo programma in prima TV in onda da sabato 8 dicembre alle13.15 sul canale 33 dal titolo “Natale in Cucina con Food Network”: l’imperdibile appuntamento dedicato alle idee per le festività con ricette natalizie da gustare e condividere con chi si ama.

Kate Middleton più natalizia che mai |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Dai dolci natalizi del maestro Knam, alle ricette del cuore di Damiano, dal gusto e la ricercatezza di Csaba ai piatti ruspanti di Simone Rugiati: in ogni puntata a tema di “Natale in Cucina con Food Network” un talent ci delizierà con tre ricette preferite per un periodo festivo concentrato sulla buona cucina da gustare in compagnia di parenti e amici.

William snobba Kate |GUARDA

Tre sabati in compagnia di “Natale in Cucina con Food Network”, a partire dall’8 dicembre con tre puntate tematiche: Ernst Knam e il suo Natale gourmet, Chiara Maci con il suo Natale in famiglia e Marco Bianchi con il Natale light.

Sylvester Stallone lascia Rocky per Rambo |SCOPRI

Sabato 15 dicembre sarà la volta di Damiano e il Natale italoamericano, Csaba con il cocktail di Natale e Simone Rugiati con ricette per un Natale sostenibile.

Ultimo appuntamento sabato 22 dicembre con Ernst Knam e il Natale gourmet, Csaba con piatti per una vigilia di magro, Misha e il suo Natale fusion e Damiano con Natale a casa Carrara.