L’ex moglie di Johnny Depp splendida in gessato grigio

Durante una recente puntata di Good Morning America,  programma televisivo statunitense mattutino che va in onda nella rete televisiva ABC dal 1975, di cui era ospite, l’attrice statunitense Amber Heard ha scelto di indossare un completo gessato grigio in lana stretch, di Ermanno Scervino.

La bellissima attrice bionda è nota alle cronache rosa anche per essere stata la moglie di Johnny Depp, collega e sex symbol, verso il quale, una volta separati, ha rivolto una serie di pesanti accuse: “Aveva iniziato ad essere ossessivo intorno a cose non vere, era cambiato. Era arrabbiato”, ha raccontato la Heard.

Ryan Reynolds: “I figli mi hanno reso una persona migliore, ma…” |LEGGI

Foto: Instagram

Sylvester Stallone lascia Rocky per Rambo |GUARDA

Dal punto di vista professionale la Heard è Mera la protagonista di Aquaman, il film di fantascienza che ha recitato insieme  al sex symbol Jason Momoa, che la bella Amber considera molto affascinante, ma anche pesante per i continui scherzi irritanti che ha dovuto subire sul set.

Il nuovo amore di Demi Moore |LEGGI

Amber Heard è nata a Austin in Texas, l’attrice è sempre stata un’attivista nell’ambito dei diritti civili, soprattutto in riferimento alle coppie omosessuali. Nel  2010 ha fatto coming out durante la serata di gala per il 25º anniversario della Gay & Lesbian Alliance Against Defamation, rivelando la propria bisessualità.