Foto: Mediaset
Indietro1 of 11

Aperte le scommesse su chi trionferà

È arrivato il tanto atteso giorno della finale della terza edizione del Grande Fratello Vip. A contendersi la vittoria ci sono Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Silvia Provvedi e uno tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Questi ultimi infatti sono al vaglio del televoto: sarà il pubblico a decidere chi tra loro due merita la fascia di quinto finalista.

Mancano ormai poche ore alla proclamazione del vincitore e con un colpo di scena sono cambiate le gerarchie sul podio degli scommettitori e degli analisti. Walter Nudo si conferma favorito a 2 volte la scommessa, ma lo chef Andrea Mainardi balza al secondo posto a 3,50, seguito da Silvia Provvedi e Francesco Monte, entrambi a 4 volte la posta. Doppia cifra per il modello Stefano Sala, a 15,00, con Benedetta Mazza che chiude il tabellone a 17,00. 

Loading...

Grande Fratello Vip: è l’ora del gran finale | SCOPRI

Foto: Mediaset

Giulia Salemi: “Vi prego, non invitate più mia madre”  | GUARDA

Lo scorso 24 settembre erano ben diciotto i concorrenti della Casa più spiata d’Italia. Ciascuno ha vissuto nella Casa di Cinecittà il proprio percorso, costellato di emozioni e sentimenti. Dopo undici settimane di giochi, litigi, flirt, amori e amicizie che hanno reso il gruppo forte e compatto, solo uno di loro trionferà.

Le luci del loft più spiato d’Italia stanno per spegnersi ma prima di farlo illumineranno il vincitore che si aggiudicherà il montepremi da 100 mila euro, di cui la metà sarà devoluto in beneficenza. La serata sarà ricca di sorprese e non mancheranno, come al solito, imperdibili i filmati e irriverenti incursioni della Gialappa’s Band.

 

Indietro1 of 11
Loading...