I due giornalisti hanno tre figli 

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono una delle coppie più solide e durature della televisione italiana. Conduttrice televisiva, scrittrice e cuoca dilettante lei, commentatore televisivo e giornalista sportivo esperto di calcio lui. I due stanno insieme dal 1999 e anno tre figli: Matilde (nata il 12 settembre 2002), Eleonora (nata il 20 ottobre 2004) e Diego (nato il 28 ottobre 2009).

I due non si sono mai nascosti. Caressa ha fatto da ospite e da disturbatore a diverse trasmissioni della moglie, che negli anni ha condotto Cotto e Mangiato, I menù di Benedetta, Bake Off Italia e altri programmi televisivi principalmente a tema culinario. Anche sul profilo Instagram di Benedetta, dominato dai manicaretti tratti dal suo ultimo libro di ricette, dalle foto sul set e da quelle dei suoi figli, Fabio appare, raramente ma sempre in foto scherzose e affettuose.

Bake Off Italia: Federico vince e segna un record|LEGGI

Loading...
Foto: Instagram

Antonino Canavacciuolo in una missione molto speciale|SCOPRI

Proprio su Instagram Benedetta ha deciso di fare un grande annuncio. La conduttrice ha pubblicato diverse foto del matrimonio avvenuto nel 1999 e ha scritto: “Con l’arrivo del 2019 io e Fabio festeggeremo 20 anni di matrimonio. Per celebrare questo traguardo abbiamo deciso di scambiarci nuovamente le promesse, davanti ai nostri 3 figli. I ragazzi sono felici ed emozionati… io ancora di più.”

Natale in cucina con Ernst Knam e Marco Bianchi|LEGGI

Fan e colleghi hanno lasciato una cascata di messaggi di auguri e di affetto alla coppia, la dimostrazione vivente che un amore può durare senza spegnersi. Siamo sicuri che la cerimonia di rinnovo delle promesse sarà bellissima, e speriamo di vederne un pezzetto, magari tra una storia in cucina e l’altra. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Loading...