Foto: Ufficio Stampa

Il tour dei record arriva a Roma

20 mila ballerini, 5 mila esibizioni, 200 ore di provini sono numeri impressionanti, che mai e poi mai si immaginava di poter superare, eppure Ballando On the Road: in cerca di talenti è il tour dei record, è riuscito ad andare oltre ogni aspettativa. Migliaia i km percorsi in lungo e largo in Italia alla ricerca di chi balla e ama ballare, con un numero di iscrizioni ai casting rispetto allo scorso anno letteralmente raddoppiato in ogni tappa dimostrando ancora una volta il grande successo del talent itinerante di Milly Carlucci. La regina del sabato sera di Rai 1 ha confermato anche quest’anno che sono migliaia le persone pronte a scendere in pista con passione, talento e voglia di stare insieme attraverso la danza in tutte le sue forme.

L’appuntamento per la tappa finale di questo incredibile viaggio è il 15 e 16 dicembre al Centro Commerciale Roma Est, ad attendervi insieme a Milly Carlucci per i due giorni ricchi di grandi emozioni ci sarà lei, la più temuta Presidente di Giuria della tv, Carolyn Smith, e i Maestri di ballo più amati di sempre: Samanta Togni, Alessandra Tripoli, Veera Kinnunen, Anastasia Kuzmina, Sara Di Vaira, Maria Ermachkova e Lucrezia Lando, ma anche Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale, Samuel Peron, Stefano Oradei, Marcello Nuzio e Luca Favilla.

Loading...

Iginio Massari premia gli artisti del panettone |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Grande Fratello Vip 2018: il vincitore è Walter Nudo |LEGGI

Quest’anno la produzione esecutiva del tour è stata affidata al Consorzio Gruppo Eventi presieduto da Vincenzo Russolillo che si avvale della collaborazione di Exit Communication e World Event srl. Alle spalle cinque emozionanti appuntamenti live: Reggio Emilia, Catania, Vimercate, Marcianise e Molfetta realizzati in collaborazione con Equilibra – Love’s Nature, Caffè Borbone e HM Hair Italy. La tappa conclusiva di Roma come sempre è l’ultima grande occasione per tutti gli appassionati di ballo, professionisti o semplici amanti di questa disciplina per cogliere tutte le opportunità offerte dal tour. Infatti, i selezionati avranno l’occasione di arrivare ai quattro appuntamenti in onda su Rai 1 previsti per il mese di febbraio, dove verranno giudicati e selezionati dalla giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Mel B operata d’urgenza, le Spice Girls si riuniscono in ospedale |GUARDA

Otto di loro parteciperanno al torneo Ballando con te in diretta il sabato sera nello show dedicato alla danza più amato della tv: Ballando con le stelle. Ma le occasioni di visibilità che ha in serbo il tour sono diverse, come quella di essere selezionati per un Festival Internazionale della danza organizzato da Antonio Fini a New York e quello di poter passare dieci giorni indimenticabili con i migliori maestri e ballerini del mondo. Infine, un’altra sorpresa per i nostri appassionati: su CharityStars è partita l’asta di beneficenza grazie alla quale sarà possibile cenare insieme a Milly Carlucci e al cast di Ballando on the road nella tappa finale del tour. Il ricavato sarà devoluto in favore del progetto Moige contro il cyberbullismo.

Loading...