Foto: Ufficio Stampa

Royal baby e royal wedding al top tra le news

Un anno eccezionale per Meghan Markle questo 2018. Anno che l’ha vista protagonista del royal wedding più chiacchierato dell’anno, a discapito della “cugina” Eugenie, del suo primo tour ufficiale come membro della Royal Family e poi dell’annuncio della gravidanza in ottobre. Ennesima gioia per la duchessa del Sussex, che è la persona più cercata del 2018. Non possiamo dire di esserne troppo sorpresi.

A dirlo è Google Trends UK, che mette la donna al primo posto nella classifica delle persone più googlate dell’anno. Non solo. Sempre tra le prime posizioni troviamo il suo titolo nobiliare: duchessa del Sussex. Tra le notizie più cercate, invece, troviamo royal wedding e del royal baby. Il bambino arriverà in primavera e già sono iniziate le indiscrezioni sui possibili nomi del nascituro, il più quotato è Diana, non ci stupisce – ma non sarà troppo scontato?

Loading...

Kate e Meghan insieme in un gruppo Whatsapp | LEGGI

Foto: PrPhotos

Nuovo royal baby a Monaco | LEGGI

Ad aumentare l’allure sulla duchessa è la sua recente apparizione dopo un periodo di pausa dai riflettori dovuto alla gravidanza. Ha partecipato in solitaria al British Fashion Awards, evento di punta della moda britannica dell’anno, in cui ha premiato Clare Waight Keller, stilista di Givenchy. La duchessa sembra amare molto la stilista, tanto da sceglierne molto spesso le creazioni per vari eventi importanti. Eventi in cui non si distingue solo per il look, ma anche per il comportamento decisamente non convenzionale con il marito, il principe Harry. 

Il totonome del royal baby | LEGGI

I duchi del Sussex sono stati ripresi varie volte perché il loro comportamento nelle occasioni ufficiali non sarebbe in linea con il protocollo reale. Troppe strette di mano e troppo contatto fisico, dicono. I due però stanno già preparando il trasferimento in campagna per trovare pace ed intimità. La sua scalata è appena iniziata e dopo questo suo primo anno da reale, non sembra che la sua stella sia destinata a spegnersi tanto presto.

Loading...