Indietro1 of 7

Countdown iniziato per sapere chi vincerà l’edizione numero 12

Mancano solo 24 ore alla tanto attesa finale di X Factor, che si svolgerà giovedì 13 ottobre al Mediolanum Forum di Assago. Ma chi sarà il vincitore di quest’anno? Dopo l’ultima sorprendente puntata che ha visto l’imprevista uscita di Martina Attili e Leo Gassmann, in gara sono rimasti solo quattro talenti. Durante la finale, ad essere super saranno anche gli ospiti, previsti infatti i Thegiornalisti, Marco Mengoni, che torna sul palco che lo ha reso grande dopo dieci anni, Ghali e infine i Muse.

Nel programma capitanato da Alessandro Cattelan chi si batterà per vincere questa edizione sono Anastasio, Luna, i Bowland  e Naomi. Non manca molto per capire quale tra i cantanti, che sono ormai diventati beniamini del pubblico, salirà sulla vetta del podio, per il momento possiamo dire che una vittoria è stata registrata dalla stessa trasmissione, che non solo ha ottenuto un ottimo risultato per share e numero di telespettatori, ma X Factor è stato anche il programma tv più commentato sui social.

Loading...

Alessandro Cattelan è il migliore, secondo Minoli |GUARDA

Noi di Rumors.it non potevamo mancare alla conferenza stampa prima della finale e abbiamo subito registrato la sicurezza di Alessandro Cattelan: “La vivo bene la finale, me la godo, ma cerco sempre di gestirla per fare funzionare bene tutto, soprattutto gli altri. Il merito di questo successo va ai finalisti e la testimonianza di questo successo è data dal fatto che tutti chiamano per avere dei biglietti per poter vedere questa finale”.

Fedez dice addio a X Factor |LEGGI

Anastasio invece non si aspettava questo successo: “Questa è la soddisfazione più grande per il valore che ho dato al pezzo. La finale sarà incredibile, non so che dire: solo da guardare e godersela”. Per i Bowland sono emozioni nuove, mai provate: “Siamo oltre le aspettative che avevamo di noi stessi. Quindi già essere qui è una vittoria senza precedenti, come va, va. Siamo contentissimi”.

Questo percorso ha portato a Naomi tante cose belle e nuove: “E’ un percorso di grandi scoperte. Ho scoperto chi sono, come reagire alle cose. Sono arricchita e più forte. Sono felice. Voglio godermi ogni momento di questa esperienza, da quando l’ho capito si è visto un nuovo lato di me ed è apprezzato: la gente vede quando ti diverti”.

Diletta Leotta si prepara per il Gran Finale |SCOPRI

Luna invece si sente ormai di casa: “Il palco è casa mia, quando sono lì sono vera e me stessa. Sono soddisfatta di quanto ho fatto qui dentro. Volevo capire se questo mondo faceva per me, la mia vittoria è capire che sì, io appartengo a questo mondo”.

Foto: Rumors.it

Indietro1 of 7
Loading...