L’annuncio è stato dato durante l’ultima puntata della Repubblica delle Donne

Iva Zanicchi, cantante, attrice, conduttrice televisiva e politica italiana di 78 anni, cavalca l’onda della popolarità. Dopo il grande successo come giudice a Tu si que Vales, adesso è presente in tv come opinionista nel programma CR4 – La Repubblica delle Donne, condotto da Piero Chiambretti su Rete Quattro. Nell’ultima puntata, però, qualcosa è andato storto e il pubblico si è immediatamente preoccupato quando non ha visto Iva sulla sua poltroncina. 

Iva Zanicchi ha quindi deciso di collegarsi direttamente da casa sua e di tranquillizzare i suoi fan. Durante il collegamento, la cantante, che si è mostrata con una benda e dei grossi occhiali da sole neri, ha annunciato di essere stata operata d’urgenza all’occhio in seguito ad una cataratta: “Ho sempre avuto una vista da aquila, ma non ci vedevo più e ho fatto un intervento”, ha detto facendo riferimento al suo soprannome ‘aquila di Ligonchio’. 

Loading...

Iva Zanicchi: “Salvini? Ha capacità straordinarie” | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Il debutto di Piero Chiambretti con La Repubblica delle Donne | SCOPRI

Poi ha aggiunto: “I medici mi hanno spiegato che è un caso stranissimo. La cataratta si è indurita e ha fatto infezione all’occhio”. Alla fine, però, niente di grave e l’operazione si è conclusa senza nessuna complicazione: “Una classica operazione per le ragazze della mia età”, ha detto scherzando. Iva è già tornata in forma ed è pronta a tornare ai suoi impegni televisivi a partire da settimana prossima.

Barbara D’Urso riceve un Tapiro d’Oro… illuminante | GUARDA

All’interno della Repubblica delle Donne, Iva Zanicchi fa parte del Ministero della Repubblica delle Donne: insieme a lei, che cura la pagina dedicata ai sentimenti, anche Alda D’Eusanio, che si dedica alle pagine di costume, Francesca Barra e Annalisa Chirico. Ad accompagnare Chiambretti, invece, Cristiano Malgioglio nelle vesti di Presidente della Repubblica delle Donne e Drusilla Foer come special guest di ogni serata.

Loading...