Indietro1 of 7

L’edizione numero dodici del talent è stata vinta dal  rapper campano

X Factor 2018 è stato vinto da Anastasio. L’edizione numero 12 del talent ha visto il trionfo del rapper campano, come da pronostico. Eliminati Luna e i Bowland nel corso della serata, sono rimasti Naomi e Anastasio a contendersi la vittoria, con il rapper campano che ha avuto la meglio sulla bella cantante del gruppo degli Over.

X Factor è arrivato all’edizione numero 12, un bel traguardo che non fa perdere minimamente la freschezza a questo format che sforna talenti musicali ed è sempre molto seguito, come dimotrano i numeri molto confortanti, per share e numero di telespettatori, ma X Factor è stato anche il programma tv più commentato sui social.

Loading...

X Factor 2018: parlano i cantanti |SCOPRI

Foto: Hering

Anastasio: intervista al Super favorito di X Factor 2018 |GUARDA

Dopo l’ultima sorprendente puntata che ha visto l’imprevista uscita di Martina Attili e Leo Gassmann, in gara sono rimasti solo quattro talenti. Durante la finale, ad essere super sono stati anche gli ospiti, come i Thegiornalisti, Marco Mengoni, che è tornato sul palco che lo ha reso grande dopo dieci anni, Ghali e infine i Muse.

Fedez dice addio a X Factor |GUARDA

Nel programma capitanato da Alessandro Cattelan, sempre più apprezzato da pubblico e critica, si sono battuti per vincere questa edizione Anastasio, Luna, i Bowland  e Naomi. Tutti ragazzi con le proprie personalità e il loro genere prediletto, ma uniti in questo grande sogno.

Indietro1 of 7
Loading...