Il giornalista si lascia andare e rivela tutta la sua verità

Questa settimana ricomincia il programma Belve, in onda su canale Nove venerdì sera alle ore 22:45. Primo ospite del programma di interviste condotto dalla giornalista Francesca Fagnani è, eccezionalmente, una belva al maschile: il chiaccheratissimo Alfonso Signorini, giornalista, opinionista, conduttore radiofonico e televisivo, e direttore del settimanale di gossip Chi.

Come suo solito, Alfonso non ha usato mezze parole o censure. Durante l’intervista, infatti, il giornalista ha detto proprio tutta la verità e ha speso anche parole scomode sulla D’Urso, rivelando di non apprezzare molto come lei si pone in alcune situazioni e il suo modo di fare in televisione, che ha definito “falso”.

Loading...

Belve: torna Francesca Fagnani con le sue interviste a donne forti | LEGGI

Foto: Instagram

Barbara D’Urso riceva un tapiro … illuminante | ESPLORA 

“Quando le dicono che fa programmi trash, lei ne va orgoglioso o no?”, domanda Francesca Fagnani. “Il trash è una chiave di lettura, certi limiti non devono mai essere superati”, spiega Signorini. “Quali?”, chiede la giornalista. E lui risponde: “Per esempio non mi piace lo sfruttamento dei casi umani, vengono molto spesso utilizzate personalità un po’ fragili da un punto di vista psicologico-emotivo per fare share, per fare spettacolo. Ecco, questo non mi piace”.

Alfonso Signorini intervista la moglie di Frizzi: “Non è una fase serena” | SCOPRI

“La D’Urso le piace?” chiede poi la Francesca. “No, non mi piace perché non mi piace quel genere di televisione. Riconosco in lei una grande professionista, è una macchina da guerra incredibile, conosce molto bene il mezzo televisivo, dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe, è un animale da diretta. Non mi piacciono, però certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori, le lacrime, farsi vedere casalinga dentro, quando poi la realtà è ben altra”, ha rivelato Signorini.

Loading...