Foto: Ipa

Il piccolo Louis è cresciutissimo!

E’ quasi Natale e, dimostrando di essere attenti alle esigenze del popolo, che brama uno sguardo sulla vita della famigliola felice, Kate Middleton e il principe William hanno deciso di fare un regalo ai sudditi e agli ammiratori di tutto il mondo. Una nuova foto, pubblicata sul profilo ufficiale, che ritrae i duchi di Cambridge con i tre figli, George, Charlotte e Louis, nati rispettivamente nel 2013, nel 2015 e nell’aprile del 2018.

Nella foto i cinque appaiono sorridenti. Gli outfit sono semplici e informali ma sempre armonici tra loro per stile e colore, il setting è autunnale e bucolico. Kate indossa un maglione sui toni della terra e tiene in braccio il piccolo di casa, che le somiglia moltissimo. Ormai Louis ha nove mesi e si mostra sorridente e cicciottello, anche lui in maglioncino, camicia e jeans. Anche George indossa un maglione, verde militare questa volta. Il papà e la figlia femmina, invece sono in blu. 

Harry non vuole che Meghan soffra come Lady Diana|LEGGI

Loading...
Foto: IPA

La reazione del principe Harry alla battuta sulla royal family|SCOPRI

Camicia a quadri in stile taglialegna per il capofamiglia, completo blu per la piccola Charlotte, che a differenza della madre, che ha i capelli castani poggiati sulle spalle in una piega perfetta, li porta raccolti. La bambina somiglia sempre di più alla Regina Elisabetta, che siamo sicuri sarà deliziata dalla somiglianza.

Tutti vogliono Meghan Markle, è lei la più googlata|LEGGI

La foto è stata scattata da Matt Porteous ad Anmer Hall e sarà inserita nelle cartoline di Natale della famiglia. Foto mai vista prima anche per l’altra coppia reale, quella dei duchi di Sussex. Uno scatto dal matrimonio di Meghan e Harry che li ritrae di spalle, abbracciati, a guardare i fuochi d’artificio durante il ricevimento, avvenuto a Frogmore House. Anche questa foto sarà usata nelle cartoline di Natale.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

 

Loading...