Foto: Ufficio Stampa

Soldout per i Thegiornalisti, prossime date nel 2019

Inarrestabili i THEGIORNALISTI, la band capitanata da Tommaso Paradiso torna a marzo 2019 per continuare il “LOVE Tour”, che ha già venduto oltre 190.000 biglietti fra i live autunnali sold out e le nuove date annunciate. Ieri sera il gruppo è stato ospite della finalissima di X Factor, hanno annunciato sul palco del Mediolanum Forum una nuova data speciale all’Arena di Verona prevista per mercoledì 1 maggio 2019.

Sul palco presentano LOVE  il loro nuovo album certificato disco d’oro, disponibile nei negozi in cd e vinile, nei digital store e in streaming dal 21 settembre. Il disco, che ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale degli album più venduti in Italia, contiene i singoli “Questa nostra stupida canzone d’amore” (doppio disco di platino digitale) “Felicità puttana” (doppio disco di platino digitale) e “New York” (disco d’oro digitale).

Loading...

The Kolors: Sarà una primavera in musica|LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Daniele Silvestri, torna con il primo Tour nei palasport|SCOPRI

Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera, formarono i THEGIORNALISTI a Roma nel 2009. Si autoproducono i primi due dischi, nati e scritti nel salotto di casa.  Nel 2015 Tommaso Paradiso firma la sua prima importante collaborazione: è, infatti, coautore di “Luca Lo Stesso”, il singolo di Luca Carboni in vetta alle classifiche airplay.

Emma dal vivo: sono uscite le nuove date dell’essere qui tour|LEGGI

Lo scorso marzo è uscito il singolo ‘Questa nostra stupida canzone d’amore’ brano che, insieme a ‘Felicità puttana’ e ‘New York’ ha anticipato il nuovo album della band pubblicato il 21 settembre e certificato disco d’oro ‘Love’. Il gruppo tornerà live nei palazzetti di tutta Italia e con tre mesi di anticipo. Hanno registrato il tutto esaurito a Roma, Jesolo, Bari, Firenze, e le prime tappe nelle città di Milano e Acireale. 

 

Loading...