Foto: IPA

Continuano i dissapori tra le due giovani coppie 

Le cose tra Meghan Markle e Harry e William e Kate non sembrano migliorare. Nonostante le dichiarazioni da palazzo vorrebbero le cognate in buoni rapporti e negherebbero ogni voce di faide e malumori, la realtà sembra molto diversa. I duchi di Sussex avrebbero infatti rifiutato l’invito dei duchi di Cambridge a passare il Natale nella loro residenza in Norfolk, Anmer Hall. 

Una voce di palazzo ha detto: “Non c’è tanto spazio a Sandringham, quindi è sorprendente. Forse semplicemente volevano il loro spazio. La situazione tra le due coppie è civile ma non passano molto tempo insieme.” Harry e Meghan, che hanno annunciato che l’ex attrice era incinta del loro primogenito a metà ottobre, poco prima di partire per un lungo tour in Australia e Nuova Zelanda, passeranno le festività con la Regina Elisabetta, a Sandringham, ha riportato il Sun.

Kate Middleton: nuova foto in famiglia in occasione del Natale|LEGGI

Loading...
Foto: IPA

Il principe Harry non vuole che Meghan soffra come Lady Diana|SCOPRI

Dopo le festività gli sposini si trasferiranno a Windsor. Apparentemente per allontanarsi dallo stress e dalle pressioni della stampa e dell’opinione pubblica e vivere la gravidanza con tranquillità, in realtà si pensa che sia anche per allontanarsi da Kate e William, che vivono a Kensington Palace. La faida tra le due donne e di conseguenza tra i due fratelli sarebbe iniziata prima del matrimonio reale celebratosi a maggio, per la scelta della tiara e dei vestiti delle damigelle.

La reazione del principe Harry alla battuta sulla Royal Family|LEGGI

Non solo. La madre di Meghan Markle, Doria Ragland, non passerà le festività con la famiglia reale a Sandringham, al contrario di quello che si pensava. Il Natale a Norfolk è una tradizione molto importante per i nobili inglesi. La Principessa Diana, madre di Harry e William e prima moglie di Carlo, lo trovava soffocante e claustrofobico. Il biografo reale Christopher Wilson ha dichiarato: “I Natali a Sandringham possono essere una fatica, anche per i nati nobili, e generalmente gli sposi non vedono l’ora di scappare.”

Loading...