Foto: Instagram

E su Instagram la vediamo con un giovane ‘accompagnatore’

E’ lei stessa a dirlo, quindi non verremmo di certo tacciati di fare dell’ironia sulla mise di una delle più belle e brave conduttrici della nostra televisione, ma Alessia Marcuzzi con il suo nuovo acquisto sembra proprio venuta da un altro pianeta: “Ho comprato la tuta termica ma sembro un supereroe”.

Una tuta termica nera con delle bande bianche verticali sui lati e delle piccole righe dorate orizzontali, il tutto dà alla simpatica Alessia l’aspetto che sembra una via di mezzo tra un’astronauta e un Supereroe. Anche se i suoi follower non si preoccupano del tessuto o del taglio del vestito, ma delle sue forme sempre smaglianti.

Loading...

Parla Luna, la piccolina di X Factor |LEGGI

Anastasio replica alle accuse |SCOPRI

“Per me è un sogno poter stare in una taglia cosi… E perfettamente perfetta….”, scrive un’utente particolarmente ammirata. Ma l’acquisto come dobbiamo intenderlo, come un regalo che la Marcuzzi si è fatta? Alessia infatti sente già l’atmosfera natalizia ormai imminente, come si desume da un altro post che possiamo vedere sul suo account di Instagram.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

All I want for Christmas is you…❤️ #tommyboy

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


Luca Marin: “Stavo per diventare padre” |SCOPRI

Sulle note del celebre pezzo di Mariah Carey, All I want for Christmas is you, la Marcuzzi passeggia vicino a un albero di Natale addobbato a festa con un aitante giovanotto. A un certo punto il ragazzo si ferma, si sfila la giacca e compie una piroetta: alto e moro dopo questo stacchetto abbraccia Alessia e prosegue la passeggiata. Niente panico, il marito Paolo Calabresi Marconi può stare tranquillo, il baldo giovane altri non è che Tommaso, il figlio della conduttrice, che ha la fortuna di avere una mamma che sembra una fidanzata.

Loading...