Foto: Ufficio Stampa

Come e perché è finita la storia più breve e controversa dell’anno

La storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento è nata per caso, a fine ottobre. Una bomba mediatica, una sorpresa per tutti. I due belli e maledetti del mondo dello spettacolo italiano insieme. Ci si aspettava scintille. I due parlavano di un’intesa fisica incredibile, di un’intimità speciale, Fabrizio ha addirittura presentato alla donna suo figlio, Carlos Maria. Ma tutto questo si è spento velocemente come è nato, appena un mese dopo. A confermarlo la stessa Asia, sui suoi canali social e poi con un’intervista a Repubblica.

Fabrizio, stranamente, non aveva dato la sua versione. Neanche nelle storie di Instagram, che spesso (troppo spesso?) usa per dire la sua e lanciare avvertimenti ai suoi nemici. Solo dei veloci post di scherno per l’intervista al famoso quotidiano, e poi più nulla, solo lavoro, processo e famiglia. Oggi, finalmente, l’ex re dei paparazzi ha deciso di dire la sua. Coi suoi tempi e alle sue condizioni. 

Silvia Provvedi: “Fabrizio Corona oggi non può darmi più niente”|LEGGI

Loading...
Foto: Instagram

Gabriele Parpiglia: “Fabrizio Corona cerca la morte a tutti i costi”|SCOPRI

Lo ha fatto nelle pagine del suo nuovo giornale online, The King – Corona Magazine. Qui ha voluto prendersi un po’ di spazio per spiegare a tutti la sua versione dei fatti. Ha negato categoricamente le voci che volevano dietro alla storia un accordo, un patto, addirittura un contratto. Una storia d’amore certamente non convenzionale, non potevamo aspettarci altro da due personaggi come loro, ma reale. Finita a causa sua, che aveva la testa da un’altra parte, sul processo in corso, sulla sua libertà. 

Non c’è pace per Fabrizio Corona: aggredito a Milano|LEGGI

Asia lo ha lasciato su whatsapp, mandandogli una canzone. Fabrizio ammette le sue colpe ma poi afferma: “Lei è tutt’altro che una sprovveduta svampita. Lei sulla giostra ci è salita, si è pure divertita. Ci ha pure guadagnato” in riferimento al post con cui l’attrice ha confermato la rottura scrivendo: “Scendo da questa giostra”. “Non so cosa sia stato, ma per me è stato bello, e credo che sia stata una storia importante anche per lei. Anzi, forse troppo. Usciva dalla morte del suo uomo di cui era innamoratissima, dallo scandalo Bennet… forse cercava qualcosa che io non ho saputo darle o non ho potuto darle” ha concluso l’uomo di spettacolo.

 

Loading...