Foto: Yuotube

Con un video il rapper chiede perdono alla moglie

Pochi giorni fa la rapper Cardi B aveva annunciato ai suoi fans in un video su Instagram la frettolosa separazione da Offset, marito e padre della loro prima figlia, Kulture. Cardi B ha detto: “Siamo rimasti in buoni rapporti. Proviamo ancora molto amore l’uno per l’altra ma i problemi fra noi non si sono sistemati con il tempo. Non è colpa di nessuno. Ci vorrà ancora un po’ per il divorzio ufficiale ma in qualche modo io lo amerò sempre perché è il padre di mia figlia”.

Per il suo compleanno, il rapper Offset tenta di farsi perdonare dalla moglie per i suoi errori e di ricomporre la sua famiglia. E lo fa con un altro video social, pubblicato su Instagram, in cui le chiede di tornare insieme e riprovarci. Nel video di scuse, pubblicato il giorno del ventisettesimo compleanno di Offset, il cantante dice che l’unico regalo che vorrebbe è riavere Cardi B.

Loading...

Cardi B e Offset si sono lasciati: lo annuncia lei in un video |LEGGI

Foto: Instagram

Il mondo senza Trump presidente? Ce lo spiega Alec Baldwin |LEGGI

Offset si scusa per “aver spezzato il tuo cuore, la nostra promessa e la promessa fatta a Dio”. E prosegue pentito: “Voglio passare il Natale con te e con la nostra piccola Kulture, è l’unica cosa che desidero per il mio compleanno. Spero che riuscirai a perdonarmi”. Sembra chiaro, quindi, che la separazione non sia stata decisa da entrambe le parti.

Robbie Williams si è rimesso in forma e vuole che lo faccia anche tu |LEGGI

Bisogna vedere se la rapper di “I Like It” risponderà pubblicamente al marito. Mentre il membro dei Migos vuole solo riavere la sua famiglia unita, Cardi B sembra molto seccata per le trovate del marito. Addirittura durante un concerto in California, quando Cardi B si stava esibendo al festival Rolling Loud a Los Angeles, la ragazza si è ritrovata circondata da una coreografia a sorpresa, con tanto di scritta “Riprendimi Cardi”, studiata da Offset, che è salito sul palco platealmente.

Cardi, che non è sembrata molto colpita o toccata dalla sorpresa, ha pregato i suoi fans di ignorare Offset e sostenere lei in queste settimane non semplici. La loro primogenita, Kulture Kiari Cephus, ha solo 5 mesi. Non è facile accettare che la storia d’amore sia già finita.

Roberta Mazzacane

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da OFFSET (@offsetyrn) in data:

Loading...