(Photo by: Ian Watson/USA Network)

Thomas Markle non sente la figlia da mesi

La vita familiare di Meghan Markle è sempre stata complicata. La duchessa di Sussex è stata attaccata per mesi dalla sorellastra, Samantha, che ha raccontato di come la donna si rifiutasse di mettersi in contatto con lei e con il padre. Anche dopo il matrimonio le voci di feudi in famiglia, quella acquisita questa volta, non si sono placate. Fonti segrete di palazzo e la stampa inglese e internazionale la vorrebbero prepotente e in rotta con Kate Middleton e il principe William.

A Good Morning Britain è intervenuto, per la prima volta da quando la coppia ha annunciato la gravidanza a metà ottobre, Thomas Markle, suo padre, che ha raccontato di come Meghan non voglia parlargli e ignori tutti i suoi tentativi di mettersi in contatto con lei. “Ti voglio molto bene” ha detto l’uomo, come rivolgendosi a lei. “Sei mia figlia e mi piacerebbe molto sentirti. Qualsiasi siano i nostri problemi, dovremmo lavorarci e risolverli.”

Samantha Markle distrugge la cartolina di Natale inviata da Meghan|LEGGI

Loading...
Foto: Ipa

Kate Middleton: nuova foto in famiglia in occasione del Natale|SCOPRI

“Sto provando a contattarla da settimane. Ogni giorno provo a mandarle un messaggio, e non ho ricevuto nessuna risposta. Continuo a chiederle di rispondermi ma non lo fa. Ho anche mandato delle lettere” ha aggiunto. L’uomo crede che Harry e Meghan si siano troppo fatti influenzare da quello che la stampa dice di lui: “La cosa spiacevole di mia figlia e Harry è che credono a tutto quello che leggono sui giornali. Per un anno mi hanno detto di non credere mai a quelle cose, ma adesso loro ci credono e pensano che io stia dicendo cose che non sto dicendo.”

Harry non vuole che Meghan soffra come Lady Diana|LEGGI

Ma Thomas Markle resta speranzoso di riuscire a vedere il suo futuro nipotino, che nascerà la prossima primavera. “Penso che sarà una bravissima mamma” ha dichiarato. “Quando arriverà il bambino forse le cose si addolciranno e riusciremo a parlare di nuovo.” Per quanto riguarda le voci sul brutto carattere della figlia, infine, sostiene: “E’ sempre stata una persona che vuole avere il controllo ed è parte della sua natura, ma non è mai stata sgarbata.”

 

Loading...