Indietro1 of 6

E una serie di video sul suo profilo Instagram

Katy Perry sembra amare il Natale particolarmente, quest’anno. La cantante americana è entrata talmente tanto nello spirito delle festività che, nonostante avesse dichiarato di voler allontanarsi dalla musica per un po’ per dedicarsi alla sua vita e alla sua linea di abbigliamento, ha voluto rilasciare una nuova canzone per spiegare al mondo quanto ama il Natale. Il pezzo si intitola Cozy Little Christmas, ed è ironico e dissacrante ma anche molto dolce.

Nel testo, l’artista prima descrive la frenesia che coglie coloro che festeggiano nel comprare i regali per la famiglia, per gli amici, per il partner: “Tutti hanno fretta, comprano fino a star male nella neve, i bambini piangono, i cani abbaiano, salutiamo persone che conosciamo a mala pena, è follia, ma è magico”, poi ci spiega che per lei i gioielli e la competizione per chi ha le luci più belle coi vicini non importano, tutto quello che vuole è passare le festività a rilassarsi con il suo partner. 

Katy Perry e Orlando Bloom sono pronti a festeggiare il Natale insieme|LEGGI

Loading...

Irina Shayk da sola con il passeggino: crisi con Bradley?|SCOPRI

Per promuovere il singolo la cantante ha realizzato e pubblicato sul suo profilo Instagram dei mini video, che sembrano ambientati negli anni 50. Surreali e ironici, questi video la vedono prima con una parrucca bionda che ricorda Marylin Monroe e un completo rosso a una cena di famiglia un po’ rigida, in cui sembra che lei abbia bevuto un po’ troppo, poi mentre gioca a biliardo con Babbo Natale e infine su una slitta in total look bianco, cuffia pelosa in testa, ballare e scherzare con una bambina.

Taylor Swift teme gli stalker: controlli a tappeto ai concerti|LEGGI

Quello delle donne anni 50 e delle pin up è un immaginario che Katy Perry ha sempre usato come ispirazione per la sua immagine, fin dall’inizio della sua carriera. Nell’altro video della canzone, quello pubblicato su Youtube, possiamo invece vedere un lato un po’ nascosto dell’artista: quello del dietro le quinte del suo ultimo tour. Mentre la canzone va, vediamo Katy e il suo team scherzare, ridere, mangiare insieme, fare le prove, sfrecciare su un monopattino, infiltrarsi a un matrimonio e ballare con gli sposi. 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Indietro1 of 6
Loading...