Foto: Instagram

E si confrontano con le loro nemiche 

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno calcato insieme il bancone più famoso della televisione italiana, quello di Striscia la Notizia, nel 1999 e nel 2000. Le due, rimaste nella storia come la coppia di veline più amata degli ultimi anni, non si sono più perse di vista e sono ancora molto amiche. Insieme, hanno aperto una palestra a Los Angeles, patria adottiva di Elisabetta, che vive lì con il marito americano e la loro bambina, e deliziano i social coi video dei loro frequenti incontri.

Elisabetta negli scorsi giorni si trovava in Italia e ovviamente non ha potuto fare a meno di andare a trovare Maddalena. Prima in palestra e poi a casa dove, mentre le loro figlie giocavano, si è fatta dare qualche lezione di pole dance. Non solo, le due sono tornate negli studi che le hanno lanciate nel mondo della televisione. Insieme, come quasi vent’anni fa. E tutto è stato ovviamente documentato su Instagram.

Elisabetta Canalis a lezioni di pole dance sui social | LEGGI

Loading...
Foto: Youtube

Barbara D’Urso riceve un Tapiro d’Oro… illuminante | SCOPRI

Le vediamo di nuovo nello storico studio del programma satirico di Antonio Ricci, questa volta non sopra il bancone, impegnate in stacchetti silenziosi in outfit striminziti, ma dietro come conduttrici. Davanti a loro, le targhette personalizzate con il loro nome. Due donne, non più due ragazzine, la cui vita è andata avanti prendendo strade nuove, ma che non perdono la bellezza e la simpatia che le ha rese così amate al pubblico e che soprattutto mostrano gratitudine e gioia nel tornare nel luogo del loro primo ruolo televisivo importante.

Silvia Provvedi: “Fabrizio Corona oggi non può darmi più niente” | LEGGI

Per chiudere in bellezza, anche un video ironico in cui la bionda e la mora, davanti a due foto delle attuali veline Shaila Gatta (21 anni) e Mikaela Neaze Silva (23 anni) le prendono un po’ in giro, sbeffeggiandone la posa e poi con dei pennarelli aggiungendo peli, baffi, denti mancanti e altri “consigli di bellezza”, come scrive il profilo ufficiale di Striscia. Finte nemiche, senza rancore.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia) in data:

Loading...