La regina della tv di nuovo protagonista di un talent

Dopo tanti anni Simona Ventura torna a dedicarsi alla musica, da febbraio 2019 prenderà infatti le redini di The Voice, programma trasmesso dal 2013 in prima serata su Raidue. Non è la prima volta che la conduttrice prende parte ad un programma musicale, tutti la ricordiamo in veste di giudice in diverse edizioni di X Factor.

È un periodo intenso per la showgirl, corteggiata dalle reti televisive Mediaset, ma voluta anche dal direttore di Raidue Carlo Freccero. Per il 2019, come potrete trovare in esclusiva su Chi, si dividerà su due fronti: oltre alla conduzione del programma musicale, riprenderà in mano il timone di Temptation Island Vip a fine agosto, dopo essersi a lungo confrontata con Maria De Filippi.

Loading...

Simona Ventura spiega la rottura con Gerò Carraro dopo otto anni d’amore | LEGGI

Foto: Gianluca Sarago’ – La Presse

Simona Ventura sulla fidanzata di Bettarini: “Innamorata e persa” | SCOPRI

Visto il successo dell’ultima edizione, andata in onda l’estate scorsa, Temptation Island Vip passerà da quattro a otto puntate. La scorsa edizione ha vissuto un grande successo di ascolti, complice anche il cast eccezionale. Protagonisti assoluti sono stati Valeria Marini e Stefano Bettarini, che insieme alla conduttrice hanno incollato allo schermo i telespettatori con le loro storie d’amore e i loro tradimenti.

Andrea Pinna: “Sono stato vittima di bullismo violento” | LEGGI

Un anno ricco di impegni quello in arrivo per la Ventura, che si è trovata costretta a rifiutare la conduzione de La pupa e il secchione su Italia 1, che potrebbe tornare nelle mani di Federica Panicucci. Speriamo che il futuro possa riservare un periodo altrettanto felice, a seguito dell’aggressione al figlio Niccolò, avuto dall’ex calciatore Stefano Bettarini, e della fine dell’amore con Gerò Carraro, durato otto anni.

Loading...