Foto: Instagram

“Tra me e Salvini un amore grande e bellissimo. 5 anni insieme non sono pochi”

Una storia d’amore durata 5 anni, quella tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, che ha visto un momento di crisi che ha determinato la fine della loro storia. La Isoardi racconta la fine della storia, i troppi impegni sono stati deleteri per la coppia. Li avevamo lasciati con uno spiraglio di avvicinamento, ed invece la loro relazione è terminata.

La conduttrice, riguardo alla foto pubblicata circa un mese fa dove fece percepire la rottura con Salvini, dice a riguardo: “Non mi sono pentita di averla pubblicata, infatti, sta ancora lì. Non ho fatto nulla di più o di diverso da quello che si vede. È una foto poetica e sentimentale. Non ho rovinato niente a nessuno. Il nostro è un amore vero, grande. Cinque anni non sono pochi. E io rispetto questo amore e rispetto Matteo sia come uomo sia come politico. Lui non si è arrabbiato”.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini insieme ad una cena di gala|LEGGI

Loading...
Foto: Instagram

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: le Veline tornano a Striscia|SCOPRI

Ecco le parole di Elisa sulla storia d’amore con Matteo: “Il nostro è stato un amore veramente bellissimo, puro e reale. Quando si parla di sentimenti e c’è rispetto, non c’è nulla di sbagliato. Anzi, il sentimento credo renda tutto molto umano. Se sto bene? Sì, siamo due adulti. Non ci sono problemi tra noi”.  

La Sfida di Michelle Hunziker per un natale pieno di sogni e speranze|LEGGI

Parole di rispetto e di amore per l’ex, senza rancori. Questo rivela Elisa Isoardi, in un’intervista in esclusiva su Chi. E conclude confidando: “Per le feste andrò in Piemonte con tutta la mia famiglia: sarà un classico Natale con i parenti intorno al fuoco”. 

Loading...