Fonte: Instagram

I concorrenti sceglieranno l’amore della loro vita

E’ giunta alla fine anche questa edizione del Contadino cerca moglie, condotto da Diletta Leotta. La cupido seguirà i concorrenti per la puntata finale, da nord a sud, nella decisione più importante della vita: trovare l’amore. A lei il compito di consigliare i contadini e di aiutarli cercando di sciogliere i loro dubbi.

La puntata finale andrà in onda mercoledì 19 dicembre. Molte sono le indiscrezioni su quello che ci aspetterà. Tutti e cinque i contadini dovranno scegliere uno dei pretendenti che li ha seguiti in campagna, ma uno di loro avrà un insaspettato e doloroso rifiuto, che lo sconvolgerà. Staremo a vedere a chi verrà spezzato il cuore. 

Loading...

Diletta Leotta brilla come protagonista al Gran Galà del Calcio 2018 | GUARDA

Fonte: sky

“Diletta Gol” il nuovo programma dedicato al calcio di Diletta Leotta | LEGGI

Ma le soprese, seppur brutte, non finiscono qui. Sembra che possa cadere un’ombra sulla contadina Federica, contesa tra le pretendenti Francesca e Maki. Sembra che il fantasma della sua ex, Chiara, sia ancora presente nella sua vita. Speriamo che l’ingombrante presenza non mini la decisione della contadina. 

Diletta Leotta: “Io icona sexy? In casa amo stare col pigiamone” | GUARDA

Un periodo florido per la Leotta, divisa tra conduzioni ed eventi importanti. Non molto tempo fa è stata presente al Gran Galà del Calcio 2018, dove ha brillato come una stella per la sua bellezza e bravura. Sempre nel calcio è protagonista di uno show totalmente dedicato a lei, Diletta Gol, un programma di calcio basato si social, cucito apposta per lei. 

Loading...