Foto: Twitter

Vino e risate per i due 

Matteo Salvini è un ministro un po’ atipico. O meglio, atipico può risultare l’uso che fa del suo profilo Twitter, soprattutto se paragonato ai suoi colleghi italiani. Tra un compito istituzionale e l’altro, infatti, Matteo spesso e volentieri condivide foto dei suoi pasti e di come passa il suo tempo libero, inneggiando all’importanza dei prodotti italiani e costruendo con i suoi seguaci e potenziali elettori un rapporto di vicinanza quasi quotidiano.

Poche ore fa, il ministro ha avuto quello che sembra proprio essere stato un bell’incontro con Al Bano, la voce più potente del panorama musicale italiano. “Incontro speciale stamattina con il grandissimo Al Bano”, scrive il ministro, “voce dell’Italia nel mondo, che mi ha anche donato una bottiglia ‘riserva speciale Matteo Salvini’. Onorato, grazie! Viva la musica, la cultura e i prodotti italiani”.

Elisa Isoardi racconta la storia con Matteo Salvini | LEGGI

Loading...
Foto: Twitter

Fabrizio Corona: “Il mio scoop strepitoso su Matteo Salvini” | SCOPRI

Nelle foto vediamo il politico e il cantante sorridenti su un divanetto bianco, con la bottiglia di vino portata in dono dal cantante al politico, su cui l’artista di Cellino San Marco ha scritto una dedica: “A Matteo Salvini. In vino veritas. Felicità. Al Bano”. Infine i due uomini in piedi, impegnati, sembra, in una discussione con qualcuno fuori camera, ma comunque sorridenti e soddisfatti del tempo trascorso insieme.

Il desiderio segreto di Al Bano: “Un Natale con Romina e Loredana” | LEGGI

Sentimentalmente parlando, per entrambi è un momento un po’ delicato. Per Matteo Salvini si è conclusa da poco, e in un modo che in molti hanno giudicato troppo plateale, una storia intensa e importante con la conduttrice televisiva Elisa Isoardi. Al Bano, invece, ha dichiarato pochi giorni fa che gli piacerebbe mettere da parte tutti i rancori e passare le festività con entrambe le sue ex compagne: Romina Power e Loredana Lecciso.

Loading...