Foto: IPA

Che la famigliola programmi di allargarsi ancora?

E’ quasi Natale e, dimostrando di essere attenti alle esigenze del popolo, che brama uno sguardo sulla vita della famigliola felice, Kate Middleton e il principe William hanno deciso di fare un regalo ai sudditi e agli ammiratori di tutto il mondo. Una nuova foto, pubblicata sul profilo ufficiale, che ritrae i duchi di Cambridge con i tre figli George, Charlotte e Louis, nati rispettivamente nel 2013, nel 2015 e nell’aprile del 2018.

Una famiglia numerosa, che stando ai bookmakers potrebbe presto allargarsi con l’arrivo di un nuovo fratellino o sorellina per i piccoli eredi. Gli analisti scommettono su un quarto figlio per la coppia dei Duchi di Cambridge durante il 2019, a pochissimo tempo dell’ultima gravidanza di Kate, che le ha causato non pochi malesseri e problemi, costringendola a letto per lumghi periodi. 

Kate Middleton: nuova foto in famiglia in occasione del Natale | SCOPRI 

Loading...
Foto: Doug Peters/EMPICS Entertainment / IPA

Harry non vuole che Meghan soffra come lady Diana | LEGGI

Sisal Matchpoint, addirittura, riporta Agipronews, offre la nascita del bebè nel 2019 a 3 volte la scommessa. Il prossimo anno potrebbe arrivare un altro Royal Baby, frutto dell’amore di Eugenia di York e Jack Brooksbank, che si sono sposati pochi mesi fa: anche in questo caso, il lieto evento si gioca a 3,00. Se su queste due gravidanze reali si può solo ipotizzare e supporre, quella di Meghan Markle è certa. 

Meghan Markle litiga anche con la principessa Eugenia | GUARDA

Il primogenito di Harry e consorte nascerà in primavera. Nulla si sa di più preciso, tutte le informazioni sul bebè sono in mano alla regina, ma il totonome è già partito. Molti, in caso di femminuccia, scommettono che sarà Diana, prima moglie del principe Carlo e madre di Harry, che alla sua memoria è molto legato. 

Loading...