Foto: PrPhotos

Perché mancava la moglie del Principe Carlo?

Come ogni anno si è svolta la cena di prova che anticipa il Natale a Buckhingham Palace. Ad arrivare, uno dopo l’altro, tutti i membri della Royal Family, o quasi. Il Principe William e la moglie Kate con i loro tre bambini, Harry e Megan e il principe Carlo, da solo, senza la mitica Camilla.

Grande assenza quella della consorte del Principe Carlo, che non è stata vista entrare i cancelli del palazzo. In molti si sono chiesti quale possa essere la causa della sua mancanza. La prova della cena è un evento molto sentito dalla regina Elisabetta II, una delle rare occasioni in cui tutti i membri della famiglia si riuniscono. 

Meghan Markle dopo il parto ‘fuggirà’ negli Stati Uniti | LEGGO

Loading...
Kate Middleton, William, Meghan Markle e Harry / Foto: Ipa

Principe Carlo: “Il royal baby potrebbe anche chiamarsi Kylie o Shane” | SCOPRI

Le indiscrezioni hanno confermato che Camilla sia mancata per una bruttissima influenza. Anche la principessa Eugenie è mancata per la stessa ragione: il marito è costretto a letto per la febbre. Cosa rende così speciale la cena di Natale lo racconta l’ex chef di corte Darren McGrady. Prima di tutto la famiglia si riunisce alla vigilia di natale a Sandringham House, residenza di campagna della regina a Norfolk.

Principe Carlo, nonno affessuoso in queste nuove foto dei royals | GUARDA

La tavolata del pranzo comprende insalata di gamberetti o aragosta e arrosto di tacchino con i contorni nazionali, come pastinache o le carote. Per dessert il budino natalizio con burro di brandy, giusto in tempo per il discorso alla nazione alle 15. Té e torta a merenda, per passare poi alla ricca cena di almeno 15-20 portate. Una di queste deve comprendere uno degli ingredienti preferiti dalla regina: il cioccolato, meglio se amaro e alla menta. Momento speciale è il brindisi con lo chef di corte. Viene invitato a inaugurare la cena reale, brindando con un bicchiere di whisky, un momento speciale in cui entra a far momentaneamente parte della royal family. 

Loading...