Foto: Federico Guberti RIVELO In foto: Jessica Mazzoli
Indietro1 of 8

Lo scontro con Morgan continua

Ennesima frecciatina a Morgan da parte di Jessica Mazzoli. La ex fidanzata del cantante dei Blu Vertigo non ha esitato a puntare il dito contro Marco Castoldi e il suo rapporto con la figlia. La loro storia, nata in televisione, è finita velocemente come è nata, e non sembra che tra i due scorra buon sangue.

La ragazza è diventata nota per la sua partecipazione a X Factor 5, edizione in cui a vinto Francesca Michielin. I due avevano iniziato il flirt durante il talent, dove Morgan era uno dei giudici. Dalla relazione è nata una figlia, Lara, che oggi ha 5 anni. Proprio la figlia è stata negli anni motivo di dissidi tra i due. Marco Castoldi è stato più volte accusato da Jessica Mazzoli di non essere un buon padre per la figlia, e la faccenda è finita in tribunale.

Loading...

Filippo Nardi svela i nomi degli aspiranti naufraghi di #Sarannoisolani | LEGGI

Foto: Federico Guberti

Nina Moric in tutina trasparente su Instagram: gioca con il vedo non vedo | SCOPRI

“Stai per caso facendo una magia? Perché non fai apparire un paio di scarpe a tua figlia che è rimasta senza scarpe? La prima e l’ultima volta che ne ha viste un paio da te aveva 11 mesi”. Così scriveva Jessica non molto tempo fa, in risposta ad un post sui social di Morgan che faceva finta di essere un mago. La Mazzoli ha più volte affermato che lui è libero di vederla quando più gli fa comodo ma, nonostante questo, la figlia non vede il padre quasi mai.

Royal Family: tutti insieme alla cena di natale, ma Camilla dov’è? | LEGGI

A Rivelo ha confessato a Lorella Boccia: “Ho portato a Sanremo una canzone dedicata a mia figlia. Io non ho bisogno di Morgan, è lui che deve rispondere al rapporto con sua figlia…”. Ennesimo invito della cantante nel tentativo di spronare il padre di sua figlia a occuparsi di lei. 

Indietro1 of 8
Loading...